Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2010, 21:57   #1
grognu
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Acer neotouch P300

Salve
Spero di non sbagliare topic
ho da poco preso questo palmare con windows mobile 6.5.
Prima avevo un yakumo con windows mobile 2003 e mi trovo sperso.

Uno dei problemi maggiori è stata la gestione del gps, non mi compariva la porta com abbinata al gps, dopo un ripristino totale del sistema mircolosamente è comparsa.
Non conoscendo bene windows mobile 6.5 come si fa a fare il backup del palmare?

Grazie

Ultima modifica di grognu : 30-08-2010 alle 17:52.
grognu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 18:42   #2
bestalex61
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Per il backup dei dati puoi usare PIM Backup (che è free) il link è http://www.dotfred.net/ (spero di non avere infranto le regole del forum), mentre per il backup completo/parziale c'è l'ottimo SPB Backup che però è a pagamento (basta andare sul sito di spb e scaricare la versione di prova per 30 gg).
Ciao.
bestalex61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 19:13   #3
grognu
Member

Quote:
Originariamente inviato da bestalex61 Guarda i messaggi
Per il backup dei dati puoi usare PIM Backup (che è free) il link è http://www.dotfred.net/ (spero di non avere infranto le regole del forum), mentre per il backup completo/parziale c'è l'ottimo SPB Backup che però è a pagamento (basta andare sul sito di spb e scaricare la versione di prova per 30 gg).
Ciao.
Grazie della risposta,
praticamente in windows non c'è più un'utility per il backup bisogna prenderla da terzi.

grazie 1000
Old 09-09-2010, 16:30   #4
grognu
Member

A chiunque abbia comprato questo palmare :
quante batterie avete trovato nella confezione?
Old 06-10-2010, 21:03   #5
xk180j
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
qualche possessore potrebbe darmi un giudizio sulla ricezione e la qualità della chiamata?
xk180j è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 21:14   #6
grognu
Member

Sia la ricezione che la qualità di chiamata sono nella norma, o laparagono con un n82 della nokia ( dove prendevo poco con il nokia prendo anche poco con l'acer) ciao
Old 06-10-2010, 21:29   #7
xk180j
Senior Member

edit doppio post

Ultima modifica di xk180j : 06-10-2010 alle 21:32.
Old 06-10-2010, 21:30   #8
xk180j
Senior Member

grazie dai video che ho visto on line la batteria in dotazione è una sola
Old 06-10-2010, 21:35   #9
grognu
Member

Da domande che ho fatto in giro le batterie in dotazione sono 2
Old 09-10-2010, 21:28   #10
s@ndra
Senior Member

L'Avatar di s@ndra

Città: Roma
POSSIAMO APRIRE UNA SEZIONE?

esclusivamente dedicata all'Acer neotouch P 300?
Sarei molto, molto, molto interessata.
Provengo dal thread dedicato al Glofiish M 700 (terminale purtroppo deceduto) e sarei molto felice se si potesse aprire un forum simile, dato che a giorni avrò questo terminale che, in qualche modo, mi appare come un "nipote" (l'Eten è stata infatti acquistata dall'Acer).
Da quel forum ho imparato TANTISSIMO, giorno dopo giorno, fino a gestire con padronanza il Glofiish.
Si può fare? Qualcuno è interessato?
Grazie, attendo speranzosa.
s@ndra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2010, 23:42   #11
grognu
Member

Quote:
Originariamente inviato da s@ndra Guarda i messaggi
esclusivamente dedicata all'Acer neotouch P 300?
Sarei molto, molto, molto interessata.
Provengo dal thread dedicato al Glofiish M 700 (terminale purtroppo deceduto) e sarei molto felice se si potesse aprire un forum simile, dato che a giorni avrò questo terminale che, in qualche modo, mi appare come un "nipote" (l'Eten è stata infatti acquistata dall'Acer).
Da quel forum ho imparato TANTISSIMO, giorno dopo giorno, fino a gestire con padronanza il Glofiish.
Si può fare? Qualcuno è interessato?
Grazie, attendo speranzosa.
Per me va bene postate il link
Old 10-10-2010, 20:47   #12
s@ndra
Senior Member

L'Avatar di s@ndra

Quote:
Originariamente inviato da grognu Guarda i messaggi
Per me va bene postate il link
Non ho idea sul come si crei dal nulla: quando mi iscrissi per il Glofiish, era gia attivo il thread ufficiale. Credo che debba essere l'administrator, o no?
Intanto contiamoci: per ora siamo in 2.
Old 10-10-2010, 23:53   #13
grognu
Member

Non saprei, penso che si crei come discussione e poi gli amministratori lo rendono ufficiale e lo mettono in evidenza.
Old 11-10-2010, 13:57   #14
s@ndra
Senior Member

L'Avatar di s@ndra

Quote:
Non saprei, penso che si crei come discussione e poi gli amministratori lo rendono ufficiale e lo mettono in evidenza.
Se così è, allora aspettiamo le altre adesioni per creare un "OFFICIAL THREAD" dedicato esclusivamente al NEO TOUCH P 300!
Una domanda intanto a chi l'ha già acquistato: ha la radio FM? Su una recensione ho letto 'si', su una 'no'..... Ormai l'ho già ordinato, ma mi dispiacerebbe se fosse privo di radio....
Old 11-10-2010, 23:15   #15
grognu
Member

Quote:
Se così è, allora aspettiamo le altre adesioni per creare un "OFFICIAL THREAD" dedicato esclusivamente al NEO TOUCH P 300!
Una domanda intanto a chi l'ha già acquistato: ha la radio FM? Su una recensione ho letto 'si', su una 'no'..... Ormai l'ho già ordinato, ma mi dispiacerebbe se fosse privo di radio....
Sul mio di radio non se ne parla, ma la cosa mi interessa poco e non l'ho stracercata, quando ti arriva se la trovi fallo sapere.

Ciao
Old 12-10-2010, 17:01   #16
s@ndra
Senior Member

L'Avatar di s@ndra

Quote:
Sul mio di radio non se ne parla, ma la cosa mi interessa poco e non l'ho stracercata, quando ti arriva se la trovi fallo sapere.
Ciao
Peccato!
Grognu, mi sembra di capire che questo sia un dialogo....
Volevo chiederti: tu hai visto ricambi in giro per questo terminale? Prima o poi serviranno, tipo: batteria, pennino, braccetto auto ecc.
La cosa mi preoccupa un bel po', perchè dopo una lunga ricerca su Internet, non ho trovato... nulla.
C'è questo sito, ma nulla riferito al Neo Touch P300: http://www.android-shop.it/index.php
Come si fà?
Old 12-10-2010, 17:12   #17
xk180j
Senior Member

ricambi non ne ho trovati a dir la verità il modello in oggetto non è in vendita neanche sul sito acer, dalle recensioni sembra un buon terminale forse un po' lento ma per 230 € non mi lamenterei.... pee la radio si apre un giallo... le schede tecniche dicono che c'è ma non viene mensionata tra le caratteristiche sul sito del produttorequindi presumo che non ci sia ho cercato il manuale per controllare ma senza trovarlo
Old 13-10-2010, 06:11   #18
grognu
Member

Quote:
Peccato!
Grognu, mi sembra di capire che questo sia un dialogo....
Volevo chiederti: tu hai visto ricambi in giro per questo terminale? Prima o poi serviranno, tipo: batteria, pennino, braccetto auto ecc.
La cosa mi preoccupa un bel po', perchè dopo una lunga ricerca su Internet, non ho trovato... nulla.
C'è questo sito, ma nulla riferito al Neo Touch P300: http://www.android-shop.it/index.php
Come si fà?
ciao io avevo trovato sia le batterie che diversi tipi di custodie su e bay tutta roba o cina o tedesca, bisogna ricordarsi che google e' buono ma non scandaglia tutto il web.
Old 13-10-2010, 13:16   #19
s@ndra
Senior Member

L'Avatar di s@ndra

Quote:
Originariamente inviato da xk180j Guarda i messaggi
ricambi non ne ho trovati a dir la verità il modello in oggetto non è in vendita neanche sul sito acer, dalle recensioni sembra un buon terminale forse un po' lento ma per 230 € non mi lamenterei.... pee la radio si apre un giallo... le schede tecniche dicono che c'è ma non viene mensionata tra le caratteristiche sul sito del produttorequindi presumo che non ci sia ho cercato il manuale per controllare ma senza trovarlo
Misteri.... Appena arriva indagherò, ma non deve essere così difficile individuarla, credo... Probabilmente non c'è. Sic!
Ma tu lo hai comprato? Mi sembra di capire di no. Stai prendendo informazioni?
Old 13-10-2010, 13:20   #20
s@ndra
Senior Member

L'Avatar di s@ndra

Quote:
ciao io avevo trovato sia le batterie che diversi tipi di custodie su e bay tutta roba o cina o tedesca, bisogna ricordarsi che google e' buono ma non scandaglia tutto il web.
Ok, questo mi tranquillizza. Con l'Eten, ormai collaudato, mi sentivo più sicura. Aveva i suoi estimatori e accessori e ricambi si trovavano un po' dappertutto.
Questi nuovi terminali mi sembra durino da <Natale a Santo Stefano> come si dice, macinati da un mercato senza sosta...
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
NVIDIA: la scarsità di hardware c...
Nintendo fa causa al governo USA per i d...
iPhone 17 256GB a 899€, MacBook Air 16/2...
C'è l'IA dietro la tua canzone pr...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian