|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Consoglio per gli acquisti modem adsl+ router dual band
Posto qui perchè non so dove postare.
il problema. Avevo fino a ieri un modem router WebShare 3G 244WN della atlantis land. Ottimo prodotto l'unico problema è che di tanto in tanto si impallava. ieri è definitvamente defunto. in alcun modo riesco aconnettermi alla porta ethernet, mentre via wireless va ok. dopo due ore ( morto). ho deciso di acquistare uno di questi due modem netgear DGND 3300 o il linksys WAG320N Ho letto nei vari tread ma c'è chi e c'è contro soprattutto il secondo. potrei ricomprare di nuovo l'atlantis land ma vorrei qualche cosa di più tipo il dual band ( ho periferiche wireless che accettano il 5GHz ) e l'atlantis non c'è l'ha. per quanto attiene le porte del netgear non sono gigabit ( ma ne vale poi la pena? chiedo a voi) dato che l'unica periferica connessa via lan è il desctop. A proposito si parla tanto di porte gigabit, ma si sfruttano poi in pratica ? grazie per un cosiglio. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
c'è un thread in sticky per questi consigli
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.