|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
[PI-LU-SPED] Sony Vaio VPCS11E7E
Vendo ottimo Sony Vaio VPCS11E7E, 13.3", acquistato a Marzo.
utilizzato pochissimo,praticamente imacolato, posseggo tutte le istruzioni,manuali,pellicole protettive,ovviamente scontrino con garanzia di 2 anni. Specifiche tecniche: -Cpu Intel Core I3 2.20 ghz -Ram 4 gb ddr3 -Hard disk 320 gb -Nvidia Geforce 310M 512 mb -Sistema operativo Windows 7 home premium 64 bit -Lettore impronte digitali -Tastiera retroilluminata (tipo mac pro) -lettore e mast dvd -schermo full hd a led 16:9 -Batteria immacolata con durata di 3 ore. Prezzo 600 € pagamento in contanti o bonifico. Vendo zona Pisa -Lucca Pontedera. Gradita consegna a mano posso eventualmente spedire con sovraprezzo. Oggetto in vendita anche in altri forum o siti. Per chi fosse interessato a delle foto mi lasci in privato il suo indirizzo email Oggetto venduto su altro forum tread chiuso
Ho trattato con: Veramente troppa gente! Ultima modifica di toca1979 : 03-09-2010 alle 12:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Belluno - Venezia
|
Venduto?
..l'hai venduto o è ancora disponibile.
Ciao
Il tesoro è sempre stato presente, dentro di te, ma tu eri impegnato altrove: nei pensieri, nei desideri, in mille cose. Non eri minimamente interessato a quell’ unica cosa… e si trattava del tuo stesso essere! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
coda con spedizione
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.