|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
SAMSUNG 2033HD problemi ricezione canali
Cari amici
innanzitutto saluto tutti gli amici del forum ! Ho acquistato questo monitor 2 giorni fa , ma ho un problema con la ricezione canali digitali terrestri , ho fatto la ricerca automatica ma mancano moltissimi canali che , con la stessa antenna riesco a trovare con un banalissimo ricevitore DDT da 20 euro ( quello intergrato nella scart con la mezza pallina con il led rosso) e come se durante la scansione ricerca canali arriva fino al canale 40 , dopo non trova altri canali , quindi mediaset premium , LA7 , e molti altri e come se non li trovasse , qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ? ho letto addirittura che qualcuno ha consigliato di impostare GERMANIA coome paese per fare la ricerca in plug and play , ma niente ! a me non sembra un problema superficiale , credo sia una limitazione grave consigli? Chiedo scusa se ho aperto un nuova thread , ma facendo una ricerca nel forum non ho trovato risposte GRAZIE Ultima modifica di valpopando : 29-08-2010 alle 16:18. Motivo: risolto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Leggi le discussioni in merito, anche se sono monitor tv diversi il problema è lo stesso: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=88264
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1916329 Ti conviene memorizzare i canali manualmente inserendo solo quelli che ti interessano. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie mille Amico
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
cari amici
volevo comunicare che con peripezie varie ho risolto il problema , ho dovuto cancellare tutti i canali memorizzati senza bisogno di un reset di fabbrica ( basta entrare nel menù NAZIONE e cambiarla ed automaticamente tutti i canali si cancellano così ho mantenuto le altre preferenze regolazioni ecc.ecc.) poi ho fatto prima la ricerca manuale inserendo i numeri dei canali che non vedevo prima ( esempio il canale 48 con LA7 e tanti altri ) ... miracolo sono apparsi e memorizzati !! spero di aver aiutato altri amici possessori di questo monitor ancora una volta i forum mi hanno aiutato a risolvere questioni incredibili che come al solito i centri assistenza non sono assolutamente in grado di risolvere GRAZIE ANCORA |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.