|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2007
Città: cassino
|
fr scambi/vendo toshiba satellite 4gb ddr3 320gb ati radeon 512mb ddr3
bellissimo Toshiba satellite l500-1zr Intel pentium t4400 da 2,2ghz bus 800mhz 1mb l2 cache
Display 15,6" led hd Ram 4gb da 1066mhz ddr3 max 8gb Hard disk 320gb sata 5400rpm Scheda video ati radeon hd 4570 da 512mb DDR3 molto più veloce delle normali ddr2 e in upload arriva a ben 1855mb Masterizzatore dvd super multi Batteria 6 celle durata 3 ore Sistema operativo windows 7 64bit home premium Webcam integrata,card reader,2 porte usb,ethernet,vga,porta hdmi con uscita full hd,wifi,porta esata scambio con ipad -iphone 3gs-notebook 13" oppure vendo a 300e nn possiedo lo scontrino ma e valido il seriale per assistenza il notebook e stato acquistato il 28 aprile 2010 controllabile tramite seriale https://onlineregistration.gedb.toshiba.com/GEDBPUBLIC/ seriale 4a304601k modello prodotto psls3e-03v020it lo cedo solamente perche ho bisogno di un prodotto molto leggero per lavoro infatti questo doveva usarlo mia moglie che drasticamente a preferito usare un netbook vista la comodita di portarlo ovunque quindi nn ha nessun difetto hardware o altro-no bad pixel- lo cedo solo come sopra citato regole annuncio su vari forum mi riservo il diritto di ritirarlo in qualsiasi momento se nn siete interessati nn postate ,idem per chi chiede limate o spese incluse commenti o altro in mp coda max 6 ore con precedenza a mano nella mia zona ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
scambio htc one s dualcore 1,5ghz ics Ultima modifica di Iceeyes80 : 30-08-2010 alle 21:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
disponibile
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
ciao,in che zona ti trovi tu?interesserebbe un iphone 3g 16gb nero sbloccato con molte app in ottime condizioni?
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
ciao sono di cassino ma potremmo vederci a meta strada,se iphone e perfetto niente segni sulla mela e ne sulla cover posteriore e se completo di tutto ok ma dovresti aggiungere del conguaglio
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
Disponibile
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
non vorrei mettere conguaglio sinceramente...eventualmente scenderesti un po si prezzo e te lo pago in contanti?
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
Grazie delle tue offerte ma non mi interessano
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prov. Sud Ovest Milano(in mezzo ai bricchi)
|
coda se spedisci.......mi dici il modello preciso????quando l'hai acquistato???
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
ciao il modello e toshiba satellite L500-1zr acquistato il 28 aprile 2010 come garanzia si usa il seriale
qui devi inserire https://onlineregistration.gedb.toshiba.com/GEDBPUBLIC/ seriale 4a304601k modello prodotto psls3e-03v020it
scambio htc one s dualcore 1,5ghz ics Ultima modifica di Iceeyes80 : 30-08-2010 alle 21:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prov. Sud Ovest Milano(in mezzo ai bricchi)
|
era quello che volevo sentirmi dire.....hai pm
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Catania
|
Scambio
coda per scambio con x600 slim msi vedi i miei annunci per le caratteristiche
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
bella macchina ma ti ringrazio se tolgo un 15 e perche e troppo grande per mia moglie
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
in trattativa con utente attendo una sua risposta domani
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
mio a mano!!!
se mi dai la precedenza perchè a mano ci vediamo al solito posto e lo prendo... hai pm
concluso decine di trattative qui e altrove Ultima modifica di fabrimvp : 31-08-2010 alle 00:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: BOLOGNA
|
ciao carissimo ti ricodi. se no l ovendi apena scendo giù lo prendo io. altrimenti faccio vanire il mio amico che era con l'altra volta. .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: BOLOGNA
|
ciao carissimo ti ricodi. se no lo vendi apena scendo giù lo prendo io. altrimenti faccio vanire il mio amico che era con me l'altra volta. .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
|
ok utente lascia
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: leonforte (Enna)
|
se il pc è ancora disponibile lo blocco
Affari conclusi positivamente con: fredetti; Shav3; AXIP; misterx78; LuCa_Urbo; Ip40; marcocci; Il dottore; i2p0; mudvayne; TrapInsanity06ù; nadia62; Ultima modifica di remystic : 31-08-2010 alle 16:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.