|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: firenze
|
fi,po,pt--- iphone 4 32gb ita 7gg di vita 720€
come da titolo e solo per passaggio al 16gb dato che il 32 non lo sfrutto neanche ad un terzo.completo ovviamente di scatola,accessori e scontrino.
firmware 4.0.2,nessun bad pixel,nessun alone giallo tenuto maniacalmente ed usato quasi per niente. --regole-- precedenza a chi paga entro stasera precedenza 2 allo scambio a mano s.s da definire a carico vostro non scambio assolutamente,no prezzi al ribasso
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Primo per consegna a mano!
Però non ho tutto il contante cash, come potremmo fare? |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
tipo? quanto ti manca?
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ora in tasca c'avrò si e no 150 euri, le uniche soluzioni potrebbero essere o un bonifico online, oppure se hai la pazienza di aspettare martedì io sono proprio in zona Firenze per lavoro, e nel frattempo con i prelievi arrivo alla tua cifra
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Leggo ora che hai già aggiornato al 4.0.2... Azz
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
bho guarda,per me andrebbero benissimo entrambe le soluzioni......se vuoi fare bonifico ti lascio i dati ed appena mi arriva te lo spedisco o te lo porto,oppure se vuoi fare martedi va bene lo stesso,mandami in pvt il tuo recapito telefonico così vediamo
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Taranto
|
da regolamento non puoi venderlo a quella cifra, il prezzo per il 32gb da regolamento è 779/1,2=649 euro
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
bhe certo,capisco ma tu venderesti un iphone 4 di una settimana di vita a 120€ meno?
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Io sinceramente eviterei polemiche sul prezzo, ok le regole del mercatino ma il prezzo è davvero ottimo, sfido chiunque a trovarne uno più basso... E lo dico da compratore!
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alla fine quindi cos'hai deciso?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Taranto
|
è questione di regolamento, se non vuoi seguirlo puoi vendere altrove
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
Ti scoccia se ti do la risposta definitiva nel tardo pomeriggio?
Se mi mandi il tuo num via mp ti mando direttamente un sms, così non abbiamo l'uggia di seguire il forum PS: non avevi mica salvato l'ECID del 4.0.1, tante volte? Lo prenderei al 100% in questo caso |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
A nessun altro interessa un super telefono?
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
A me può interessare e sono di sesto fiorentino quindi ok scambio a mano.
Però vorrei una limatina sul prezzo.. anche a me basterebbe il 16gb, il 32gb mi fa gola ma a quel prezzo mi cerco il 16gb nuovo. Fammi sapere in pm se puoi venirmi in contro. Dove lo hai acquistato? Grazie, Tom |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.