|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
consiglio nuovo pc
Salve ragazzi attualmente ho un pc abbastanza vecchiotto e avrei intenzioni di migliorarlo. Lo scopo è far girare qualche giochino e alta risoluzione. E vorrei dei pareri sui componenti da acquistare
Pc attuale: pentium 4 3,2 ghz hd 160 gb 2 gb ram ddr2 667 mhz quimona alimentatore 400 watt Channel Well Technology +12v 18 A scheda madre asus P5SD2-VM premetto che non vorrei giocare al massimo ma mi accontento che girano gli ultimi giochi anche a basse risoluzioni visto che lo schermo che ho attualmente è piccolo Pc nuovo: hd 160 hd per adesso vorrei mantenere lo stesso hard disk vorrei mantenere la stessa ram e aggiung un altro blocco o da1 gb o da 2 gb processore avrei pensato e5300 voi che dite ?? scheda video ati 5450 è sufficente ? scheda madre non so proprio quale vorrei che supporti blu ray full hd e scheda video integrata pixel share 4 ASROCK G43TWINS-FULL HD che dite ? lo stesso alimentatore penso che mantiene ? premetto che non ho un budget elevato quindi non riesco a comprare subito tutti i componenti parto dal processore e mano a mano sostituisco e cmq sto cercando il miglior qualità/prezzo/minime prestazioni fatemi sapere grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
allora ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
|
dipende che giochini, a cosa giochi?
il budget a quanto ammonta? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
io non gioco con il pc da anni
Ultima modifica di s4v1o : 28-08-2010 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
|
Mmm guarda per giocare bene ai titoli di oggi serve un budget più alto intorno alle 500€ e fare un pc nuovo
Quella mobo supporta cpu obsolete e l'alimentatore è scarso Ultima modifica di Mirko-91 : 28-08-2010 alle 12:35. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
non credo proprio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.