|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Venezia
|
GeForce GT330 2GB? o.O
Salve a tutti,
Ho intenzione di comprare un computer che monta: Scheda video NVIDIA GeForce GT330 2GB. Ho letto di tutto e di più, ma nulla di positivo a riguardo di questa scheda... Avrei bisogno di qualcuno di veramente competente sull'hardware video che mi sappia dire se questa scheda video ha delle prestazioni che permettono di giocare ad un buon livello con tutti i giochi attuali/futuri (beh almeno un pò mi deve durare). Mi basterebbe solo sapere se è proprio una schifezza da lasciare perdere o se tutto sommato ci si può stare. Beh, vi ringrazio in anticipo spero che mi rispondiate in tanti ![]() Qualsiasi informazione extra è ovviamente ben accetta ma vorrei proprio una risposta netta sul mio quesito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() se vuoi qualche info in più devi dire a che risoluzione giochi e che alimentaroe hai |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
L'alimentatore non è specificato di quanti W è. Cosa cambierebbe? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
se vuoi giocare non è mai una buona idea comprare un pc preassemblato.
La gt 330 è una scheda di fascia medio/bassa. Diciamo un pò più di una entry level. Ci giochi, ma non aspettarti alte performance e sicuramente non ne avrai molte in futuro. Poi dipende pure dalle esigenze, risoluzione, titoli di gioco ecc... Il primo consiglio è quello di chiedere un preventivo del futuro pc nella sezione idonea (-> click) e/o passare anche in un negozio di informatica sotto casa per farti fare altri preventivi e chiedere nella stessa sezione indicata se va bene oppure no. Se non ti va di farti tutti questi "giri" e vuoi il pc bello e pronto da montare subito, allora dovrai ripiegare su hardware non all'altezza. Non dico di seconda scelta ma quasi... Magari il pc che nomini ha ancora il socket 775 tanto per dirne una.... Ripeto, fatti dare un'idea generale sui componenti che dovresti tenere d'occhio e poi valuta ![]() ciao Ultima modifica di principe andry : 28-08-2010 alle 15:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si ma puoi devi valutare se l'alimentatore regge una 5770. Vero che questa scheda consuma poco, ma i preassemblati hanno alimentatori idonei per quel pc ma non sempre per eventuali espansioni... Quindi potresti essere costretto a cambiare anche l'aliment oltre alla gpu...
Se ci indichi il modello (linkando magari le specifiche) ed il prezzo, vediamo se si può fare di meglio (almeno in linea generale, poi ne parleremo nella sezione detta prima) ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per l'apertura del thread magari l'hai fatto di notte, ed in quel periodo c'è il backup del forum (l'orario preciso non lo so) quindi ci sono possibili problemi. Riprova in un altro orario ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.