|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
[LE+SP.] VENDO HTC P3450
Come da titolo vendon un HTC P3450 nero (WI-FI), manca solo la custodia (smarrita) ma in compenso do una micro sd da 2 gb. Bundle completo originale piccolo difetto sullo sportellino copri SIM ed SD, le guide si erano rotte ma ho fatto un ottima modifia rimane fermo e non sembra assolutissimamente nulla. In pratica ho attaccato con attack i 3 piedini in gomma sullo sportellino eliminando le guide. Con la pressione delle dita lo sportellino entra normalmente e non si vede nulla. Ha ancora sul display la pellicola della Zagg messa appena comprato. L'oggetto è rimasto fermo per almeno 12 mesi l'ho testato e funziona benissimo. Ero legato affettivamente, ma tenerlo buttato.....
Prezzo richiesto 110 + spedizione Mi riservo di togliere l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento. Code 24 Ore
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) Ultima modifica di kaballinus : 28-08-2010 alle 02:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
up
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.