|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
|
Display Lettore Mp3 Samsung Rotto! E' possibile sostituirlo?
Ciao a tutti,
la mia ragazza ha un lettore mp3 della Samsung (modello YP-U3) in cui gli si è rotto definitivamente il Display a cristalli liquidi e volevo sapere se era possibile ripararlo e se ne valeva la pena... E' un modello particolare, e ora non ne fanno quasi più di questo tipo.. E' piccolo, ha la radio, capacità di 2 gb, ingresso USB diretto al pc, al limite se sapete consigliarmi qualche modello simile ve ne sarei grato. Ovviamente, il suo è rosa e lo sostituirebbe soltanto con un altro dello stesso colore! Grazie a tutti!
Trattative andate a buon fine con: paolo.guidx , MrDuch , Alessio.16390 , DANIELE (AL) , MissingStar , k|o , chiccolinodr Utenti Disonesti: keiji2 - Giovanni Valenza in postpay e segnalo anche Giovanni Fioretti mail [email protected] (nel caso riuscissi a mettermi in contatto con uno di questi sarà mia premura toglierlo dalla firma, intanto li segnalo sperando di esser d'aiuto) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
secondo me ti convine comprare uno nuovo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
|
ok grazie
sai dove potrei trovarne uno simile?
Trattative andate a buon fine con: paolo.guidx , MrDuch , Alessio.16390 , DANIELE (AL) , MissingStar , k|o , chiccolinodr Utenti Disonesti: keiji2 - Giovanni Valenza in postpay e segnalo anche Giovanni Fioretti mail [email protected] (nel caso riuscissi a mettermi in contatto con uno di questi sarà mia premura toglierlo dalla firma, intanto li segnalo sperando di esser d'aiuto) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.