|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Vi prego un'occhiata alla mia configurazione
Ho letto parecchie discussioni qui sul forum, così mi sono deciso di fare una configurazione pc approssimativa visto che ho bisogno di una nuova macchina.
L'uso è principalmente per il gaming( per i titoli recenti es Mafia 2, per questo volevo usare la gtx 460 da 1gb) internet e film in generale; non sono molto pratico in queste cose quindi vi chiedo, cortesemente,di darmi una mano. i pezzi li ho presi in uno shop online( è la prima volta che lo faccio), selezionando tra quelli disponibili... Il tutto intorno ai 700€ Processore: AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition Scheda video: GF GTX460 GIGABYTE 1GB GDDR5 2xDVI/mHDMI ..(su questa ho qualche dubbio visto che c n'erano altre uguali e questa era la piu economica) Scheda madre: ASROCK AM3 880G Extreme3 HD: Western Digital 640GB WD6401AALS 7200rpm 32MB Black Case: AeroCool Syclone Nero (mi sono innamorato di questo... è solo un colpo di fulmine oppure può funzionare?) Aliment: COOLER MASTER GX SERIES GX-550W 550W Ram: DDR3 1333Mhz PC10666 4GB Team Elite CL9 (2x2GB) lettore- masterizzatore dvd: DVD-RW LG GH22NS50 NERO SATA ora: mi serve altro? il dissipatore forse? sul sito cè la possibiltà di farmelo assemblare senza OS...lo posso mettere io tramite boot? inoltre avevo pensato di stampare tutto e portare al negozietto vicino casa mia...che sicuramente mi spellerà vivo... Grazie per la disponibilità, confido molto nella vostra esperienza. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
la risoluzione del tuo monitor?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
è un 19'' 1440x900...tempo un mese me ne prenderò uno migliore
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.