|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Difetto o no? NUOVE FOTO E DETTAGLI
Salve,oggi mi e arrivato un monitor Asus MS236HD pero il fatto che sto notando e che quanto lo accendo vedo fuori schermo sinistro (solo destro non si vedono ) 2 led piccolini azzurrini ora vorrei sapere e un difetto o e cosi?
Ecco le foto (E una lucina azzurrina Perdonatemi ma non si vede tanto) ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Diablo1000 : 29-08-2010 alle 07:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Qualche risposta?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma nessuno mi puo spiegare se sia un difetto oppure no?cmq si trovo nella cornice del monitor dove inteoria dovrebbe essere nero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Forse nessuno ti ha risposto perchè è davvero difficile capirci qualcosa in quel pastrocchio che chiami foto oltre al fatto che il forum non funziona per risolvere esclusivamente i tuoi problemi che uppi la discussione 3 volte a distanza di poco tempo.
![]() Venendo al tuo problema non è che si tratta semplicemente della retroilluminazione led dei pulsanti del tuo schermo? Ultima modifica di 29Leonardo : 28-08-2010 alle 20:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Nell'ultima ho aumentato di molto l'esposizione per fare notare meglio le illuminazioni. Questi piccoli lucini blu si notano solo quando la stanza è al buio o con la persiana socchiusa mentre con la luce del sole è quasi impercettibile. L'altro lato del monitor invece è semrpe nero . A questo proposito e con questi nuovi dettagli ,che mi sapresti dire ? Ultima modifica di Diablo1000 : 29-08-2010 alle 07:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Bene, dunque non è come immaginavo. Sembrerebbe un difetto della scocca del monitor che non copre abbastanza la luminosità del pannello led retrostante.
Quel monitor è nuovo e non ho trovato informazioni in rete, nemmeno sul sito asus. Puoi contattare l'assistenza e vedere cosa ti dicono, non saprei proprio cosa dirti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.