|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[X360] [MC + sped] Xbox 360 Arcade Jasper V2 (con HD 20 GB), ottobre 2009
Vendo una Xbox 360 Arcade Jasper V2 acquistata il 3 Ottobre 2009. La consolle, naturalmente con uscita HDMI, è in ottime condizioni, non è stata mai registrata e possiede la garanzia (mai esercitata) fino al 3 Ottobre 2010 su qualsiasi problema e fino al 3 Ottobre 2012 sul RROD (che comunque non affligge il modello). Possiedo lo scontrino.
La data di produzione che si trova dietro la consolle (MFR Date) è 30 / 06 / 2009 (sullo scatolo è scritto 256 mb di memoria integrata, ma in realtà sono 512, 383 effettivi), se serve metto la foto. La consolle non è stata usata molto, gli unici due giochi a cui ho giocato sono stati installati sull'hard disk dell'xbox (*) (in pratica il vano disco lo avrò aperto una ventina di volte) (*) L'xbox che vendo è dotata di Hard Disk da 20 GB che, specifico, ho comprato a parte e non è originale MS. Ad ogni modo funziona perfettamente. Allego foto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Riepilogo. - Xbox 360 Arcade Jasper V2, con scontrino - Hard Disk da 20 GB (13.71 effettivi) non MS, perfettamente funzionante. - Pad Wireless bianco batterie incluse - Cavo Av composito (più adattatore scart) - Alimentatore da 150 w - scatolo originale e manuali vari NOTA: Avendo preso a suo tempo l'hard disk e non avendolo più tolto, non trovo più il pezzetto di plastica removibile (quelllo bucherellato) che protegge l'ingresso usb dell'hard disk stesso, ma che comunque non vi serve, sia se lo tenete sia se lo togliete. Vendo il tutto, consolle + HD 20 GB non MS, a 110 euro comprese le spese di spedizione (pacco celere 3 + assicuraz). Precedenza a mano nella zona di Macerata. Non smembro. Eventualmente, non dovessi riuscire a cedere il blocco, posso vendere senza HD a 100 spedita. PS. Sono invece disposto a scambio con Playstation 3 fat 80 / 160 gb dopo valutazione dell'oggetto, con aggiunta da parte mia. UPDATE 28 Agosto: Specifico, avendo effettivamente dimenticato di scrivere la cosa, che la consolle non ha modifica e non è bannata dal live. Se il compratore vuole posso includere allo stesso prezzo i giochi compresi nel bundle: Perfect Dark Zero (giocato dieci minuti) e Viva Pinata Party animals (questo è ancora incelofanato) UPDATE 31 AGOSTO: Prezzo abbassato a 110 spedita! UPDATE 1 settembre: Aggiunte 4 foto. Disponibile per quasiasi chiarimento! Massima serietà da parte mia
concluso positivamente nel mercatino con: ironchris, fanaticgames, Mirkio90 Ultima modifica di lore_86 : 01-09-2010 alle 11:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Coda, hai pm
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Lascio
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
risposto all'MP di Yellow13!
A questo proposito specifico, avendo effettivamente dimenticato di scrivere la cosa, che la consolle non ha modifica, non è bannata dal live e che ho usufruito del mese di live gratis, dunque l'offerta sul bundle di 1 mese gold non è inclusa nel pacchetto. posso però inculedere allo stesso prezzo, se il compratore vuole, i giochi compresi nel bundle: Perfect Dark Zero (giocato dieci minuti( e Viva Pinata Party animals (questo è ancora incellofanato) 1' della coda, gattobestiale, fammi sapere ![]() Ultima modifica di lore_86 : 28-08-2010 alle 22:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Up!
In coda gattobestiale, in attesa di sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Coda, vediamo...mi informo un secondo...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Coda.
Nel caso arrivasse il mio turno, avvisami via PM ![]() Grazie, ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Vi farò sapere. Attualmente la coda è: 1. gattobestiale --> contattato via pm 2. PierGi 3. aldarev |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sicilia......TP
|
che lettore monta?
la dashboard e stata aggiornata? se mi fai sapere queste info senza hd ti posso offrire 90€ compreso di ss |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
guardando le foto su internet (ho già messo la console in scatola) dovrebbe essere samsung, però non ne sono certo al 100%. A memoria è sul grigio
![]() La dashboard è aggiornata. Il prezzo senza hd è 110 spedita in pacco celere 3 assicurato. Sotto non scendo, mi spiace. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sicilia......TP
|
grazie lo stesso
![]() buona vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: trapani
|
a quanto solo l'hd?
![]() |
#15 |
Member
|
gattobestiale non ha risposto al mio mp e non si è fatto sentire nel 3d.
Coda composta da: 1. PierGi 2. aldarev mi raccomando se vi mettete in coda fatemi sapere in tempi non troppo lunghi, disponibile via mp per qualsiasi chiarimento. solo l'hd, considerando che non è ms, posso fare 18 spedito con prioritaria, però preferirei vendere il blocco. Casomai, dovessi vendere la consolle senza l'hd ti posso contattare via mp, se sei interessato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
mandato pm a Aldarev come da sua richiesta, attendo risposta.
Se non siete più interessati dopo che vi siete messi in coda siete pregati di avvertirmi cosicché io possa regolarmi con altri eventuali compratori. Grazie ![]() up
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Chiedo scusa al venditore ma ho comprato una console nuova proprio oggi.
Quindi lascio la coda. Grazie di avermi comunque contattato in PM ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
okkei!
Coda liberissima allora ![]() - tutto il cucuzzaro - xbox + hd20 gb (non ms) - a 110 euro compresa la spedizione in pacco celere 3 assicurato. - senza hd 100 euro spedita disponibile per qualsiasi chiarimento
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Coda solo se ha tutte le bustine di imballo ed e' veramente come nuova, mica mi troveresti la griglia Dell hd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
Per il resto la console è come nuova. Ha un piccolissimo segno sulla parte superiore ma era così già quando l'ho comprata. Ad ogni modo è impercettibile. Per il resto è tenuta maniacalmente. La griglia ahimé non la trovo più, sa dio dove l'ho messa. Ciao.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.