|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Vendo Xbox 360 MOD + giochi
xbox 360 ( un anno di vita) con scatolo più:
-doppio lettore Lite-on e samsung entrambi con IXTREME ultima versione -ventole posteriori cambiate con : http://www.youtube.com/watch?v=5rGhV...eature=related -hdd 20 Gb -display che mi da la temperatura(vedi foto) con il sensore collegato proprio sopra il chip della scheda video. -Aggiunti dissipatori presi da mainboard (vedi in foto) attaccati con acciaio liquido (vedi foto) -dissipatori su chip (Vedi foto) -memory card 256 MB per salvataggi -xbox aggiornata con l'ultimo aggiornamento giochi compresi : fifa 10 dirt 2 fifa world cup 2010 final fantasy XIII assassin's creed 2 moto gp 10 forza motorsport 3 Per altri giochi Non ci sono problemi (possibile scegliere altri 2 Giochi oltre quelli in lista) foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Prezzo : 249 ------> 199 |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Avezzano
|
ciao, giusto per info, quanti controller ci sono?
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
di dove sei?
#6 |
Senior Member
|
Messina...ovviamente se sei della zona..possiamo vederci...e ti faccio vedere la console,io vorrei raccogliere i soldi vendendo questa console per prendere la slim, onestamente questa console mi dispiace venderla,xkè gli ho speso troppo soldi.e rivenderla a 200 euro è niente rispetto a quanto gli ho speso.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.