|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Brescia
|
[BRESCIA + SPED] Vari Ricambi per Asus a6000
Vendo vari ricambi per Asus A6000 escluso RAM - HDD - SCHEDA MADRE - DISPLAY.
Ultima modifica di Animax : 12-10-2010 alle 16:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Ciao,
i pezzi sono compatibili con un portatile asus a6000 a6je? in particolare mi interesserebbero tastiera, ventola e scocca monitor.
Concluso con Mr.Brown,Ginola,madking,sim81,Th3 Kn0wl3dg3,netvampire2,le0n_84,midgar,Irvo,PRO-BO,paradox3,matmaister,Brolente,argent1981,ZORRO68,aladinooooo,consequence,capioca,crwm74b4x,morosito,sampius,kamanthai e tantissimi altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Penso di sì, tutta la serie a6 dovrebbe avere scocca uguale e cambia solo hardware. Questi erano di un Asus A6KM.
La scocca dello schermo ti vendo solo il retro, perchè la cornice ha 2 rotture, comunque visto che non me ne faccio nulla e non pesa nulla, te la includo nel pacco. Non ha rotture, però è molto graffiata, non graffi profondi, quindi se vuoi fare un pò di bricolage, riverniciala con la vernice spray del colore che vuoi e torna come nuova. La ventola la vendo con il dissipatore, confrontala con la foto e dai un'occhiata anche al codice. La tastiera è in buonissime condizioni. ![]() ![]() ![]() ![]() Scocca schermo + antenne wifi + ganci: 6€ Dissipatore con ventola + Dissipatore cpu: 6€ Tastiera: 10€ Totale 22€ escluse spese di spedizione.
Ultima modifica di Animax : 13-09-2010 alle 13:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ho notato adesso che dove vengono avvitate le cerniere, ci sono delle crepe facilmente riparabili con attak, quindi da 6€ abbasso a 4€,
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ho notato adesso che dove vengono avvitate le cerniere, ci sono delle crepe facilmente riparabili con attak, quindi da 6€ abbasso a 4€....
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia
|
che cpu monta?
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ricapitolando, avrei bisogno di: - scocca retro lcd (gratis) - dissipatore ventola (mi confermi che non è squilibrata e quindi non è rumorosa?) - tastiera (puoi confermarmi la presenza di tre "fermi a molla" nella parte superiore della stessa, in particolare su esc, f8 e canc?puoi fare foto del flex?) Prezzo totale? Grazie
Concluso con Mr.Brown,Ginola,madking,sim81,Th3 Kn0wl3dg3,netvampire2,le0n_84,midgar,Irvo,PRO-BO,paradox3,matmaister,Brolente,argent1981,ZORRO68,aladinooooo,consequence,capioca,crwm74b4x,morosito,sampius,kamanthai e tantissimi altri ![]() Ultima modifica di Thefallenangelx : 13-09-2010 alle 16:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ciao, per la scocca facciamo 2€, e la tastiera non ha molle e il dissipatore lo provo più tardi...
Montava una cpu AMD... Tutte le tastiere che ho visto in vendita online non ha quelle molle che dici tu...
Ultima modifica di Animax : 13-09-2010 alle 18:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
dissipatore provato, funziona che è una meraviglia..... non fa rumori strani oltre al rumore di una normale ventolina, quindi è perfettamente stabile e non balla.
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok, quindi mi confermi che è silenziosa! prezzo? mi interessa solo la ventola (col suo dissipatore)!
Concluso con Mr.Brown,Ginola,madking,sim81,Th3 Kn0wl3dg3,netvampire2,le0n_84,midgar,Irvo,PRO-BO,paradox3,matmaister,Brolente,argent1981,ZORRO68,aladinooooo,consequence,capioca,crwm74b4x,morosito,sampius,kamanthai e tantissimi altri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Scocca display: 2€ e ti regalo ganci e antenne wifi Tastiera: 10€ Dissipatore con ventola: 6€ + regalo quello piccolo perchè non me ne faccio nulla... Se dai un'occhiata su eBay solo il dissipatore con ventola vogliono 19,90€ + 9,90€ dell'altro.... te li sto dando entrambi per 6€....
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Con che tipo di spedizione ti è possibile spedire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ciao, si, la tastiera non l'ho testata ma il danno al pc era alla scheda madre quindi non ha problemi....
Per la spedizione sono 11,40€ con il paccocelere3... Stavo pensando di provare QUESTO che ne pensi?
Ultima modifica di Animax : 14-09-2010 alle 12:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.