|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Eliminare definitivamente $Recicle.Bin
Ciao a tutti, ho un hard disk esterno che uso come lettore multimediale. Da quando ho installato seven mi salva sempre la directory del cestino $Recicle.Bin, cosa che con XP non succedeva. Il problema è solo estetico perché ogni volta che collego l'hd alla tv ho questa directory nella lista delle directory presenti sul disco.
Ho usato questo comando: rd /s /q D:\$Recycle.bin funziona, ma non è permanente, ogni volta che ricollego il disco mi ricrea la directory Avete qualche idea? Ciao
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
Comunque sia, tu vedi il cestino sul disco esterno perchè hai attivato la modalità mostra file nascosti, togliendo la quale non avresti più questo "fastidio". Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
in che modo dovrei escluderla l'unità?
Ho fatto come dici, impostando su "Non spostare i files nel cestino... " ma la directory è sempre lì
“Meglio morire una volta sola, che temere la morte tutta la vita.” (Giulio Cesare) Ultima modifica di Duce : 26-08-2010 alle 21:03. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho notato una cosa: se imposto il cestino come detto prima e cancello la cartella nascosta, scollegando e collegando il disco la directory non c'è. Appena cancello un file, magicamente mi vedo creata la directory, vuota.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.