|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
[DOMANDA] Domanda veloce su google
Ciao raga mi serve una risposta immediata..
scusate se ho sbagliato sezione devo tenere d'occhio un forum di un gioco per vedere se vengo reportato con il mio nickname.. e quindi con google faccio la ricerca con il mio nickname e il forum in cui devo cercare.. se ad esempio viene scritto un nuovo post google lo trova subito? o bisogna aspettare ore o giorni? Grazie =) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Como
|
Bisogna aspettare un periodo di tempo variabile.
MacBook Pro 2.56GHz Core 2 Duo, 500GB / 8GB DDR3, GeForce 9400M 256Mb Intel i5-450M 2.4Ghz , 4GB Ram DDR3 , Ati mobility Radeon HD 5470 512mb , HD W.D. 500Gb Nikon D80 | Nikkor 18-135mm 3.5-5.6G | Nikkor DX 35mm 1.8G |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
se devi tenere monitorato un singolo messaggio su un forum ti conviene usare il servizio gratuito "www.changedetection.com", basta dargli l'url e la tua email per ricevere l'allert
spostato nella sezione che a mio parere è più inerente
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Grazie delle risposte
comunque no mi serviva trovare nuove discussioni con titolo ad esempio [HACKER] el_capo94 in realtà il mio nick è diverso ma il concetto è quello.. vabe grazie a tutti.. mi affido a google perchè il motore di ricerca di quel forum d sempre errore se faccio la ricerca |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.