|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
[RM+SPED] Vendo MODERN WARFARE 2 + NEED FOR SPEED SHIFT SPECIAL EDITION XBOX 360
Come da titolo vendo questi due fantastici giochi per xbox 360 PAL ITA acquistati al gamestop. Shift ha 10 gg di vita! Entrambi sono perfetti...dvd...custodia e libretto immacolati!
MODERN WARFARE 2 PAL ITA 25 euro (spedizione esclusa) VENDUTO NEED FOR SPEED SHIFT "SPECIAL EDITION" 20 euro (spedizione esclusa) ![]() In caso di spedizione è previsto il pagamento con ricarica postepay. Per utenti di Roma e dintorni è prevista la consegna a mano! Sono un utente serio e velocissimo...ho possibilità di spedire ogni giorno fino alle 18,30! Per qualsiasi dubbio o informazione non esitate a contattarmi! N.B I giochi sono in vendita anche altrove quindi mi riservo la possibilità di toglierli dalla vendita in qualsiasi momento.
Ho concluso 95 trattative tutte POSITIVE sul forum Ultima modifica di Mome80 : 27-08-2010 alle 16:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
ciao sono interessato a modern warfare 2...sono di roma...25 € scambioa mano??? te di dove sei precisamente???cosi possiamo incontrarci???garzie in anticipo
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up. Tutto disponibile!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Modern 2 venduto altrove!
Rimane disponibile Need for speed Shift!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.