Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-08-2010, 13:57   #1
lyonrocco
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
Scelta acquisto lettore mp3

Ciao a tutti, vorrei comprare un lettore mp3 che abbia un'alta qualità audio, il mio budget si aggira intorno ai 100 euro.
Non serve che abbia per forza uno schermo, a me importa solo la qualità audio.
Per ora ho visto tra questi:
iPod Shuffle 3G
Sansa Clip+
Sansa Fuze
Creative Zen Stone Plus
Samsung Yp P3

Sapete quali tra questi lettori mp3 ha la qualità audio migliore?
Oppure mi consigliate qual è il lettore mp3 con la miglior qualità audio in circolazione? (Sempre sui 100 euro)
Grazie in anticipo a tutti
Ciao
lyonrocco è offline  
Old 26-08-2010, 17:25   #2
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
la qualità d'uscita del lettore è importante, ma ci devono essere OTTIME cuffie, altrimenti non serve a niente...questo lo sai, vero??? e non parliamo delle cuffie dell'ipod o quelle da 20€ al supermecato!
Old 26-08-2010, 17:34   #3
perfab
Member

L'Avatar di perfab

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
cowon iAudio

legge anche il FLAC

ciao
Old 26-08-2010, 23:50   #4
lyonrocco
Junior Member

Lo so che cuffie sono un elemento molto importante per la qualità audio, ma prima devo avere anche un buon lettore mp3.
Quindi, quale tra quelli che ho elencato è il migliore per qualità d'uscita?
Oppure ne conoscete qualcun'altro con qualità d'uscita migliore?
lyonrocco è offline  
Old 27-08-2010, 00:26   #5
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da lyonrocco Guarda i messaggi
Lo so che cuffie sono un elemento molto importante per la qualità audio, ma prima devo avere anche un buon lettore mp3.
Quindi, quale tra quelli che ho elencato è il migliore per qualità d'uscita?
Oppure ne conoscete qualcun'altro con qualità d'uscita migliore?
Clip+.
Ma l'autonomia è ridicola, te lo dico da amante/nemica dello stesso clippino, l' amore/odio che provo per lui rende il nostro rapporto unico
Tanto suona bene quanto si scarica in fretta, è un fattore da considerare con mooooooooolta attenzione.

E la cuffietta, fa un buon 80% del risultato finale. Con una in ear scarsa le differenze tra i vari lettori nemmeno le senti. E lo dico convinta, molte volte l'utenza non comprende l'importanza di una cuffietta rispetto al lettore.

Una RE252 fa suonare bene un ipod nano pessimo, una cx300 non farà mai brillare nemmeno un Cowon j3.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 27-08-2010, 01:15   #6
lyonrocco
Junior Member

Grazie mille
Siccome non vorrei comprare subito delle cuffie a parte, mi puoi dire se quelle in dotazione con il clip+ sono ottime?

Mi ero dimenticato di dirti una cosa: quanto dura l'autonomia del clip+?
lyonrocco è offline  
Old 27-08-2010, 01:45   #7
lyonrocco
Junior Member

Scusate ancora, mi potete cofermare anche che il clip+ è migliore come qualità audio rispetto allo stone plus della creative?
lyonrocco è offline  
Old 27-08-2010, 10:50   #8
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Scusate ancora, mi potete cofermare anche che il clip+ è migliore come qualità audio rispetto allo stone plus della creative?
Non sai quanto...

Quote:
Grazie mille
Siccome non vorrei comprare subito delle cuffie a parte, mi puoi dire se quelle in dotazione con il clip+ sono ottime?

Mi ero dimenticato di dirti una cosa: quanto dura l'autonomia del clip+?
Le cuffiette credo di non averle nemmeno scartate o non ricordo, ma se vuoi faccio una prova al pomeriggio; l'autonomia considerala dalle 6 alle 8 ore piene.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 27-08-2010 alle 10:59.
Rainy nights è offline  
Old 27-08-2010, 13:28   #9
lyonrocco
Junior Member

8 ore per me sono tante. Visto che il clip+ è considerato il migliore, credo proprio che lo prenderò.
Un'ultima domanda: si trova facilmente nei negozi?

Mi ero dimenticato di dire anche: siccome per ora ho un ipod shuffle 2nd generation, la qualità tra quello che ho e il clip+ è abissale o impercettibile?
Grazie ancore e scusate su rompo, ma quando faccio un acquisto devo essere sicuro di quello che compro.

Ultima modifica di lyonrocco : 27-08-2010 alle 14:04.
lyonrocco è offline  
Old 27-08-2010, 15:12   #10
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Ciao e benvenuto
L'argomento della discussione è affrontato in un apposito thread in rilievo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=983400
Il posto giusto dove chiedere è lì.
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Photoshop 2025: le nuove funzioni AI che...
Qualcomm cresce, ma la CPU per datacente...
Gli iPhone in offerta oggi? C'è i...
L'evoluzione di Revolut: arrivano anche ...
Microsoft entra nel club dei 4.000 milia...
Ufficiale, Google firmerà il Codi...
Mettereste una NPU dedicata all'intellig...
I nuovi iPhone 17 costeranno di pi&ugrav...
Zuckerberg: 'Chi non indosserà sm...
La scopa elettrica bestseller super acce...
Amazon, svendite pesanti di 11 TV OLED: ...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP