|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
mobo bruciata...che fare?
salve ragazzi oggi mentre ero al pc questo si é spento di colpo.... ho pensato ad un surriscaldamento ma poi l'ho aperto e ho riprovato ad accenderlo ed é proprio partita una fiamma da dei "quadratini" neri a sx della cpu.... ora volevo chiedervi che fare, si puó riparare oppure devo prenderne una nuova?
a cosa puó essere dovuto?l'ali é un corsair e la mobo è una asus m3a-hdmi grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
secondo me puoi avvalerti della garanzia.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
la presi da ekeyinsieme a tutti gli altri componenti a gennaio 2009 quindi diciamo 1 anno e mezzo fa...
anche se sinceramente, siccome ho bisogno del pc subito, finirò con comprare una mobo al negozio, credo che lo farò oggi.... poi in garanzia la mando lo stesso, se è possibile... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
hmmm rischia di aver danneggiato anche la cpu... se hai comprato tutto nello stesso posto, dovrebbero fornirti la garanzia su "tutto l'oggetto", non solo sulla mb.
cerca di controllare che la cpu funzioni su un'altra mb magari di un amico.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oddio spero che la cpu sia ok, oggi vado in un egozio di pc e lo faccio controllare..... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non andrei in UN negozio di pc, ma NEL negozio dove hai comprato la roba (motivo per cui è sempre meglio comprare tutto nello stesso posto).
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eh il problema è che presi tutto da ekey, cioè un negozio online... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Brescia
|
anche a me è capitato l'anno scorso , dapprima si spegneva il pc da solo
e io lo riaccendevo ,stava acceso un paio d'ore poi si spegneva e io lo riaccendevo , ho fatto cosi per un paio di giorni e poi puff ha fatto una gran fiammata, a non si è salvata nemmeno la scheda video , solo le ram funzionavano ancora Ultima modifica di D1abloz : 27-08-2010 alle 09:55. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
cambiata la scheda madre...è tutto ok ora...
volevo chiedervi se secondo voi mi passano la scheda bruciata all'RMA, perchè altrimenti devo pagare 15€ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.