|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
Cooler Master V6GT
Salve, è possibile che non riesco a trovare da nessuna parte questo dissi per cpu?
Leggo dappertutto che doveva uscire a fine luglio ma ancora niente....di sto passo compro il corsair h70 e buonanotte. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
|
Tra un po inizierai a trovarlo..xk fino ad adesso i magazzini erano chiusi..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Si può essere, mi sembra strano che però qui non ci siano tracce di questo dissipatore. Contrariamente al v8 e al v10...
bòò aspettam |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
|
il problema è k è uscito a fine luglio..quindi nessun magazzino l ha ordinato in previsione di agosto (chiusura) ora che riaprono dovrebbe ricomparire e piu un problema di logistica che di disponibilita..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
no ma vabè il mio non è un bisogno impellente
in ogni caso se dovessi vederlo a listino aspetterei comunque che qualcuno lo abbia, e magari conoscere gli aspetti positivi ma soprattutto quelli negativi.. se non fosse per queste danne corsair che mi ritrovo avrei già preso il thermalright silver arrow ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
scusa se mi intrometto, non so le prestazioni del v6 ma estaticamente è 1 pugn o in un occhio,come mai vuoi propio quello?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
per fare pendant con l'HAF X
il V6GT non risulta così brutto, almeno per me: http://img718.imageshack.us/img718/9272/img0051hh.jpg forse tu parli del V6 normale...non so... leggevo che come prestazioni è maggiore a V8 e V10, per questo sto cercando di capire se ne vale davvero la pena. le alternative sarebbero il corsair h70 oppure uno tra noctua dh14 e thermalright silver arrow (che alternative non sono, anzi, ma forse non riesco a farceli stare dato che le mie ram hanno il dissipatore con le alette alte..) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
per essere superiore a v8 e simili devi mantenere le fan a regimi non esattamente bassi e a +12v di rumore ne fa e non poco.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
be l'estetica è un fatto soggettivo ,se ti piace prendilo.se ti ouò interessare ho trovato questohttp://www.google.it/url?sa=t&source...mMVabg8NR_6VJg
Ultima modifica di catanghino : 26-08-2010 alle 13:31. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.