|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Monitor Nuovo HELP
salve a tutti, nell'ultima settimana sono defunti i miei 2 monitor, un 24 e poi un 22... ora sono rimasto col caro e vecchio tubo catodico
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Quote:
Per dirti... se sei pignolo difficilmente ti andra bene un monitor TN di grandi dimensioni anche se è veloce, perchè al minimo movimento del capo noteresti variazioni di colore.. si... anche se ci stai davanti, perchè sopra i 24/25 i TN soffrono parecchio. Se invece tu andassi su monitor IPS o PVA saresti sicuramente più soddisfatto a livello visivo, ma i 2ms te li sogneresti. (Anche se a mio parere potresti farne a meno di quel 2ms, che ormai è solo un marchio pubblicitario, ma questo è un altro lungo discorso) La gente gioca bene lo stesso anche su pannelli superiori che non sono targati 2ms, basta solo avere l'accortezza di non comprarsi proprio il più lento sul mercato che spara scie a destra e manca. Insomma.. dipende cosa ci fai in prevalenza con il tuo monitor e dove vuoi essere più pignolo P.S. guarda poco quei valori di contrasto dichiarati, perchè fanno ridere i polli. Meglio se ti fai passare qualche recensione seria, che analizza il monitor per quello che fa realmente e non per cartelli pubblicitari fatti solo per accalappiare gente.
PC1: Wind.10+GTX1080 PC2: Wind.XP+GeForce 8800 GTS PC3: Wind.98/DOS+Radeon 7500 Sony: Playstation 1-2-3-4 SEGA: Megadrive II-Saturn-Dreamcast Nintendo: NES-SuperNES-N64-NDS-N3DS-Wii U-Switch NEC: PC Engine Duo-R Commodore: Amiga 500+ Ultima modifica di Maxt75 : 26-08-2010 alle 00:53. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
capisco... io le caratteristiche le ho sparate un po li, nn so neanche se esiste un monitor cosi, cmq a me serve per giocare e magari i 2 ms nn fanno la differenza ma nell'insieme aiuterebbero. la domanda è: esiste un 26/27 pollici cosi? oppure devo puntare su un 24 per avere quelle caratteristiche? grazie dell'attenzione ;-)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.