|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ravenna
|
[RA+SS] Scheda Madre Gigabyte EX58-UD5
Come da oggetto vendo una scheda madre per processori Intel Socket 1366 Gigabyte EX58-UD5 (ver. 1.0).
La scheda madre è rientrata da qualche giorno da RMA perchè aveva un piccolo problema nel riconoscere la RAM, vedeva solo 2 moduli su 3. Prima del rientro è stata testata dallo shop dove l'ho acquistata ed è risultata funzionante, inoltre la scheda non è mai stata overcloccato. L'ho acquistata in data 08/06/2009 e la vendo causa passaggio a EVGA Classified. Con la scheda invio anche la fattura. Allego solo la fotocopia dato che mi serve anche per la garanzia di altri componenti. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La scheda madre è completa di tutto:
Regolamento:
Vendo la scheda a 100€ spese di spedizione comprese. Scheda venduta a massimo3550 Ultima modifica di Solit : 26-08-2010 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Merate
|
Coda pronto a concludere.
Hai PM
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mortara (PV)
|
coda
Fino ad oggi 61 trattative positive le ultime con ulukaii,43crew43,orso232,strabaffo84 Un sito dove mettono a confronto tutte le scheda video http://www.hwcompare.com/12351/gefor...adeon-hd-7970/ultimo acquisto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2457603 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
coda
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Merate
|
Scheda arrivata ma sfortunatamente presenta dei problemi...Mi sento di dire che il venditore era sicuramente in buonafede e ha risolto il problema in modo esemplare!
Da lui si puo comprare ad occhi chiusi!
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi dispiace solo di averti fatto impazzire per nulla. Sono incazzato col negoziante e con la Gigabyte che mi avevano assicicurato che il problema era stato risolto ed inoltre mi hanno persino detto che l'avevano provata.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.

col negoziante e con la Gigabyte che mi avevano assicicurato che il problema era stato risolto ed inoltre mi hanno persino detto che l'avevano provata....