|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[BS+Sped] Consolle Play2 + Play1 + giochi + accessori PS2/PSX/Gameboy/GameCube/XBox
Ciao Ragazzi, vendo un po di materiale:
Case Originale PS2 Nero, completo scocca esterna (un po rovinata) e interna con dissipatori: 5€ ![]() Alimentatore Originale Playstation 2 funzionante: 5€ ![]() Batteria Ricaricabile + Caricabatterie Game Boy Color - NUOVO (utilizzabile anche come pacco batterie per qualsiasi esperimento volete fare, son 2 ministilo da 1,5V): 2€ ![]() 2 Batterie Ricaricabili + Caricabatterie + Doking Station Game Boy Color - NUOVO: 3€ ![]() Guscio Protezione Game Boy - 1€ ![]() Cavo Link Game Boy Color / Poket - NUOVO: 1€ ![]() Cavo Video Scart + RCA per Play1/2 - NUOVO: 3€
Ultima modifica di djlorenz : 18-10-2010 alle 20:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Custodia Game Boy dei Pokemon: 1€
![]() Cavo Joypad Gamecube NUOVO: 2€ ![]() Memory Card PSX 4mb NUOVA: 2€ ![]() Alimentatore 6V DC per Game boy (utilizzabile per quello che volete) NUOVO: 2€ ![]() Radio FM per Game Boy con cuffie NUOVA: 2€ ![]() Cavo video per Pistola PSX/PS2 (potete utilizzarlo come cavo video e sdoppiatore qualsiasi): 1€ ![]() Cavo Video per Gamecube (compatibile anche WII) NUOVO: 3€ ![]() Adattatore FIREWIRE NUOVO: 3€ ![]() Cavo Video XBOX NUOVO: 3€ ![]() Cavo link per PSX NUOVO: 1€
Ultima modifica di djlorenz : 12-09-2010 alle 19:52. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Vertical Stand per PS2 NUOVO: 2€
![]() Lente di Ingrandimento Gameboy (potete utilizzarla per quel che volete) Nuova: 1€ ![]() Porta CD Playstation NUOVO: 1€ ![]() Playstation 2 Vertical Stand NUOVO: 2€ [IMG]http://img839.imageshack.us/img839/985/23082010640.jpg[/IMG] Ps2 Dischi Swap Magic + Slide Card: 8€ ![]() ![]() JoyPad PSX / PS2 Nuovo: 3€ ![]() N°17 Dvd Originali Playstation 2 con Demo giochi: 0,50€ cad, 5€ tutti ![]() Giochi Playastation 2: Gli Incredibili - SSX3 - Il signore degli anelli (Le Due torri) (venduto): 10€ cad ![]() Tutto il Materiale è in vendita al miglior prezzo, accetto offerte per acquisti in blocco per tutto o per alcuni pezzi. Qualsiasi informazione e foto basta contattarmi, spedizione a scelta con i metodi postali, pagamento con postepay. se qualcuno mi dice che mi piglia tutto faccio prezzaccio e concludiamo al volo l'affare. Aspetto offerte. Lorenz Ultima modifica di djlorenz : 18-10-2010 alle 20:50. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
|
interessato per dischi swap magic + slide card per ps2; sono 3.6? ; spedizione prioritaria a quanto?
attendo notizie, grazie.
Salvo Ultima modifica di il granata : 26-08-2010 alle 14:16. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ciao, sono 3 dischi: CD 2.0 - Dvd 2.0 e Dvd 3.6
spedizione con prioritari credo costi 5,20€ dal tariffario del sito poste italiane. se serve altro fammi sapere attendo conferma e mandami info in pm. ciao ciao Ultima modifica di djlorenz : 26-08-2010 alle 19:09. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
|
ciao, il materiale è per un mio amico che mi ha detto che sia cd che dvd devono essere proprio 3.6; se quindi non è così, devo lasciare; grazie cmq x la disponibilità.
Ciao.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
perchè usa ancora giochi su cd? tutto il periodo che l'ho utilizzata non ho mai usato un gioco su cd ma tutti su dvd.. cmq vabbè contento lui...
up! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ancora tutto disponibile!!!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
CODA
Vertical Stand per PS2 NUOVO: 2€ Playstation 2 Joypad Wifi: 5€ JoyPad PSX / PS2 Nuovo: 3€ CADA se compatibile con PS2 Coppia di Joypad senza fili per Playstation1 - Nuovi: 3€ a che serve la Slide Card Hai i giochi per PS2: gran turismo o pes?
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vertical stand + joypad wifi + joy psx/ps2: 10€, spedizione 12€ con paccocelere 3... facciamo 24€ con anche la coppia di joypad senza fili così li provi e hai pure l'euro per la ricarica postepay? la slide card + swap magic serve per utilizzare le copie di backup senza modificare la play... dammi conferma e ti passo i dati in pvt! |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
si può avere una spedizione + economica?
magari lasciando la Vertical Stand per PS2 considere che ho preso la PS2 sul mercatino a 31€ spedita e pagata con paypal!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
le poste hanno alzato i prezzi
non ti interessa altro? puoi riempire fino a 30kg |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
sì
ma se prendo solo Playstation 2 Joypad Wifi: 5€ JoyPad PSX / PS2 Nuovo: 3€ nn ce la fai a mettermeli in una prioritaria/raccomandata?
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
eh no, sono troppo ingombranti non stanno nei 5cm massimi della raccomandata/prioritaria...
e comunque costerebbe sui 9€ circa... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ok ti faccio risapere
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
coda.cavo video xbox
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ok!
è tuo! 3€ cavo + 2€ spedizione in prioritaria (sperando non abbiano aumentato pure quella ti passo i dati della ricarica postepay via pm |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.

WD MyPassport 4TB