|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
[MC-AN+Sped] Ram DDR3 Gskill Kit 4Gb
Causa errato acquisto vendo Kit ram DDR3 Gskill mod. F3-10666 CL9D-4GBNQ.
Perfette, aperte soltanto per il test con la scheda madre che si è rilevata incompatibile. Disponibile per ritiro a mano o spedizione. Prezzo: 100 € Pagamento con PostePay, bonifico bancario. No contrassegno, no post prova. Ancora completamente in garanzia con fattura. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
fuori regolamento
prezzo fuori regolamento
p.s. credo che da regolamento non puoi vendere ancora nulla sul mercatino avendo un solo post al tuo attivo
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Mi scuso
Mi scuso, leggo meglio il regolamento.
Nel caso di una mia mancanza provvederò immediatamente ad eliminare il thread. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2004
Città: MC
|
@netcrusher:
1) il prezzo è fuori regolamento sotto quale aspetto? sono ram che si trovano a 100€ in giro, ed essendo praticamente nuove... 2) riferimento al regolamento su questa regola che con 1 post non si vende? (probabilmente mi è sfuggita...)
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
rispondo
Quote:
per la seconda regola devo rileggermi il regolamento perchè forse ricordo io male, in alternativa puoi contattare un moderatore per chiedere chiarimenti.....
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Link??
Le ram sono nuove e mai usate quindi non si tratta di un articolo "pari al nuovo" ma effettivamente nuove.
Per quel che riguarda il prezzo posso rispondere con questo link http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=6701 Ovvio che se cerchiamo forse le possiamo trovare anche a meno in altri e-commerce magari anche all'estero. Per la questione del primo post ho accuratamente letto il regolamento del mercatino e non ho trovato menzione circa l'impossibilità di fare un'inserzione al primo 3d aperto. Rimango comunque sempre disponibile per una eventuale modifica o chiusura del 3d se non ho rispettato qualche regola del forum. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
non conosci il regolamento
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
|
Quote:
riguardo ai post mi sembra k non ci sia un minimo di post x vendere.. http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1 quidni 85.3/1.2.-->71+ss se vuoi venderle piu care cambia posto.. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
se si vuole vendere anche del nuovo qui sul mercatino, il 20% di iva va sempre tolto
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
OK
Ok ragazzi grazie a tutti delle indicazioni, chiudo il 3d e riformulo l'offerta.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.