|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Come faccio ad impostare l'alta definizione sulla mia tv hd?
salve, vorrei capire perchè il mio dolby sorround 5.1 collegato alla televisione hd tramite cavo component abbia una risoluzione 576i.
Premetto che ho collegato gli rca normali giallo bianco e rosso, invece di rosso verde e blu. il cavo rosso l'ho collegato sul rosso della tv, giallo al blu e bianco sul verde. Ho fatto il collegamento come se fossero dei cavi component. Credo che non cambierebbe nulla se attaccavo i cavi appositi perchè sono ugualmente rca. ditemi voi. Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Provincia di Roma
|
scusa ma non ho capito cosa intendi per dolby 5.1, hai un sintoamplificatore dove hai collegato il lettore blu-ray, decoder sky e console varie? in questo caso dovresti usare il cavo HDMI.
Per quanto riguarda i collegamenti hai fatto un po di confusione; se hanno messo tutti quei colori un motivo ci sarà! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
no scusa... ho sbagliato a scrivere. il segnale video mi da 576i l'audio non centrava niente... volevo capire se fosse quello il motivo (che ho attaccato il giallo rosso e bianco sulle entrate rosso blu e verde).
Scusa per la confusione a me interessa solo il video a 1080p invece che 576i. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.