|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Scheda wlan mancante
salve, ho un problema riguardante il wireless, ho formattato il pc con windows 7 ult. 32 bit e ho installato la versione a 64 bit ma installato i driver necessari ho notato che manca quello per il wifi. nel cd della scheda madre non c'è. ho un asus p7h55 m pro
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
La MB Asus P7H55-M-PRO non ha la WLAN on board avrai una scheda PCI montata nel case.
Potente, la scheda madre P7H55-M PRO d'Asus è un elemento di scelta per il PC. Caratteristiche tecniche CPU Socket 1156 per Intel Memoria 4 x DDR3 Fino a 16 Gb Slot di estensione 1 x PCI-Express 2.0 x16 1 x PCI-Express x1 2 x PCI Memorizzazione 6 x SATA 3 Gb/s 1 x UltraDMA Audio Codec 8 canali HD LAN Interfaccia di rete Gigabit Ethernet 10/100/1000 incorporata USB 12 porte USB 2.0 Funzioni di overclocking Sì Porte I/U posteriori 1 x PS/2 1 x HDMI 1 x DVI-D 1 x D-Sub 1 x S/PDIF 1 x RJ45 6 x USB 2.0 Connettori I/U interni 3 x USB 2.0 (fino a 6 porte) 1 x IDE 1 x COM 6 x SATA 3 Gb/s 1 x IEEE 1394a 1 x Pannello audio frontale 1 x S/PDIF 1 x MemOK! 24-pin ATX 8-pin ATX CD di supporto Sì Accessori in dotazione Cavo UltraDMA, 2 cavi SATA 3 Gb/s, Shield Formato Micro ATX Scarica Everest e controlla che Scheda WiFi hai.
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Realtek PCIe GBE Family Controller
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Non è una WiFi ma una Ethernet e i driver li trovi sul sito ASUS
|
|
|
#8 |
|
Member
|
i driver li ho scaricati ma non è cambiato niente. il problema è che quando vado su gestisci reti wireless c'è scritto servizio wireless non attivato. a me mi si connette a internet mentre dal portatile no perchè trova la rete wireless ma non riesce a connettersi perchè dice che non trova un ip valido
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
dal portatile no perchè trova la rete wireless
Che c'entra La WiFi del portatile con la Scheda Madre della ASUS??????
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ma che ne so. comunque non si attiva il servizio wireless. ho provato a scaricare i driver come mi hai dettoma niente. non c'è proprio l'icona wireless con le reti
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ti avevo scritto:
La MB Asus P7H55-M-PRO non ha la WLAN on board avrai una scheda PCI montata nel case. Se non ce l'hai non potrai mai attivare il Servizio WLAN
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.