|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Enermax Staray, 3171 e 3170...
Ciao,
alla fine ho deciso di prendere un Enermax Staray, carino serio e senza fronzoli da giocattolo... In commercio ci sono due versioni, la versione 3171 con 3 ventole enermax apollish da 12cm a led rossi e la versione 3170 con una sola ventola a led blu. Io vorrei la versione 3171 però con ventole blu, qualcuno l'ha avvistato da qualche parte? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
non volevi prendere un Lian Li da 200€ ? ![]() ![]() ![]() Come ti sei ridotto, un misero Enermax Staray ![]() Lascialo perdere che è vecchio e superato (specialmente qualitativamente). |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() da quello che leggo in giro è meglio del tuo Elite 430 ![]() poi un case è un case, voglio dire, basta che non ti prenda a cazzotti gli occhi quando lo guardi e che abbia un buon flusso d'aria... cosa lo renderebbe sconsigliabile? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
![]() ![]() Ah.... guarda l'Enermax Staray eccelle per quanto riguarda la ventilazione. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PRO ![]() ![]() ![]() CONTRO posizionamento dell'alimentatore in alto, posizionamento degli HDD che risalgono ai tempi del 900 ![]() Qualità della lamiera ridicola, altamente grezza che se non stai attento quando assembli il PC ti tagli pure. ![]() Dopo assemblato il PC sembra un trattore, fa solo rumore. Fonti ho assemblato due pc con l'Enermax Staray. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
guarda con tutto il rispetto ma l'età degli overclocchini, lucette UV,
ghiri gori sul case e look interstellari mi è finita da un pezzo ![]() a me che la lamiera non è di qualità non me ne frega una mazza tanto non me lo devo mangiare, io il case lo apro, lo monto, lo chiudo e non lo tocco più. per quanto riguarda la rumorosità si posiziona secondo all'antec ma cmq di 1db, capirai che differenza da pippe mentali. http://www.tomshardware.com/reviews/...0,2707-15.html per quanto riguarda la posizione dell'ali e dei dischi, quindi, qual'è il problema? comprerò un buon ali e non devo farci overclock quindi le temperature saranno "normali"... che l'ali sta sopra o sotto qual'è il problema? e i dischi? adesso ci sta pure la moda sul posizionamento dei dischi? il resto sono pippe mentali per i ragazzini che: "paga papà"... perdonami però non andiamo OT, io avevo chiesto altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
Ah.... dimenticavo l'Enermax Staray, come cable management fa pena. Allo stesso prezzo c'è il Cooler Master Gladiator 600, che è parecchie spanne sopra, ottimo cable managment, filtri antipolvere, posizionamento dell'alimentatore in basso, qualità della lamiera molto buona, posizionamento degli HDD a 90°, ottima ventilazione ecc... E questo non lo dico io, basta vedersi un pò di recensioni. Ultima modifica di RYUFIRE : 25-08-2010 alle 12:14. |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
ti ripeto che non è questo il thread per discutere di questo però ![]() a me dell'ali in basso non interessa, tutto dipende da com'è strutturato il case e la ventilazione a fare la differenza. se leggi l'articolo che ti ho linkato ci sono molti case con ali in basso che scaldano più dello Staray. i filtru antipolvere li tiene pure lo staray, la lamiera nn la mangio. per favore, basta, voglio lo staray, e lo voglio com descritto sopra, se sai/puoi rispondere al topic ok, altrimenti andiamo solo OT. grazie comunque dell'aiuto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.