|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
porte USB NON FUNZIONANO Win7 64bit
Salve a tutti.
Vi scrivo per illustrarvi un problema. Ho comprato un pc acer Aspire 6930G con preistallato VISTA e ci ho installato Windows 7 Ultimate 64bit subito, formattando. Solo, ora, le due porte USB sulla destra del portatile non funzionano più, e neanche la scheda wireless integrata. Da Gestione Dispositivi, Non viene rilevato alcun problema hardware o di driver. Qualcuno può aiutarmi? grazie Mehdi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Dunque, non penso tu sia stato così tonto da installare un 64bit su un processore a 32
Detto questo ti dico, parlando per esperienza, che non sempre windows rileva problemi nei driver così come non sempre ne segnala di reali |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ovviamente il mio pc monta un processore a 64bit e ovviamente tutti i requisiti sono rispettati e superati.
Il punto è che anche installando singolarmente i driver dedicati ad ogni dispostivo, dal sito acer, compatibili con la mia versione a 64 bit di Windows 7, il problema persiste... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
nessuno può aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
lol.. che massa di confusione. attacca il portatile con il cavo di rete e prova a fare la rilevazione manuale.
ed é impossibile installare un sistema a 64 su un processore a 32...
Cpu: i7 4770K ,Mobo MSI z87-GD45 Gaming, 4x4gb G.Skill RipjawsX 2133 cl10, zotac 1060 mini OC in progress, Case modding in progress, CM Silencio, Ali Corsair CX600MFOR CORES IS MEGLIS CHE TCIU' " Ultima modifica di Sire_Angelus : 25-08-2010 alle 21:22. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ragazzi io sono connesso con un adattarore wireless esterno, perchè quello interno non funziona. e Windows non mi rileva alcun tipo di problema con nessuna periferica o driver. anche disinstallando e reinstallando le periferiche incriminate, il problema persisite.
Suppongo a questo punto che nessuno abbia una soluzione |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Eh no, a questo punto non mi viene in mente nessun'altra soluzione, tranne ovviamente il ripristino della macchina con il suo recovery cd (sempre che tu lo possieda)
Non è del tutto impossibile installare un qualunque tipo di software a 32bit su un sistema a 64bit... te lo dico per esperienza |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.