|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: roma
|
Predefinito Roma, solo a mano, samsung galaxy's vendo 390€
Vendo solo a mano galaxy's perfetto con custodia personalizzata ,
scatola nera completo di tutto compreso documento d'acquisto 390 euro a mano no scambi, in vendita anche altrove Andrea |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao sono interessato allo scambio a mano. Ti offro 360€. Fammi sapere
Ho fatto 9 affari su questo forum e ho un account ebay con oltre 1000 feedback positivi Utenti con cui ho fatto affari: mauro2671 (macbook), Hack3rAttack (xbox360), Ellecubo , Siemens2007 (altro macbook), maxmix65 (omnia i900), Benjix (muletto), HighVoltage (nokia 5800), gastolfo (Htc magic), monstergames (pspgo), Kripto (htc legend) Fidatevi di me! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
coda...che zona di roma?
potresti scrivere anche piu' cose? se è ancora in garanzia e se si fino a quando...se ita o europa quanti gb ha di default. grazie. Ultima modifica di benjuzzo : 25-08-2010 alle 17:24. Motivo: maggior informazioni |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Buonasera ,grazie per le offerte, telefono venduto rapidamente su altro forum al prezzo richiesto
per tanto chiudo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non c'hai dato neanche il tempo di avere delle risposte....mah. poi altrove dove? quale forum?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ciao benjuzzo ,...
tranquillo sono uno degli utenti piu' corretti.. come ho scritto nel post iniziale , in contemporanea l'avevo messo su un forum di telefonia cellulare (il piu famoso ) e l'ho venduto dopo quanche minuto. Grazie ancora alla prossima |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok grazie a te
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.