Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Aiuto sono infetto! Cosa faccio?

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2010, 03:21   #1
popolar
Junior Member

L'Avatar di popolar

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Milano
Suono cartelle che vengono aperte

ciao a tutti ragazzi ho bisogno del vostro aiuto ogni tot di tempo mentre navigo,gioco o guarda film sul mio pc sento il suono delle cartelle che si aprono io non le vedo sulla barra delle impostazioni e quindi non vorrei pensare che qualcuno mi stia entrando nel pc capite arrivederci e grazie
popolar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 15:54   #2
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da popolar Guarda i messaggi
ciao a tutti ragazzi ho bisogno del vostro aiuto ogni tot di tempo mentre navigo,gioco o guarda film sul mio pc sento il suono delle cartelle che si aprono io non le vedo sulla barra delle impostazioni e quindi non vorrei pensare che qualcuno mi stia entrando nel pc capite arrivederci e grazie
Ciao, da come descrivi il problema credo siano solo suoni di sistema associati al programma/i in esecuzione.
Old 25-08-2010, 16:35   #3
popolar
Junior Member

L'Avatar di popolar

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Milano
grazie ...dell risposta ma non ho nessun programma che associa questi suoni ne sn sicuro e' proprio un rumore di cartelle che mi si aprono sempre quando non sono nel desktop pure ora l'ho sentito mannaggia
popolar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 12:16   #4
Gangster87
Member

Iscritto dal: Jun 2010
.

Ultima modifica di Gangster87 : 27-06-2013 alle 19:13.
Gangster87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 17:14   #5
Blue_screen_of_death
Senior Member

L'Avatar di Blue_screen_of_death

Iscritto dal: Jul 2010
Ciao,
Tranquillo che nel tuo pc non sta entrando nessuno (quando entrano lo fanno silenziosamente )
comunque il suono delle cartelle lo fa anche quando vengono aperte le pagine di internet. Potrebbero essere dei popup che si aprono causati da qualche spyware installato nel tuo pc. Prova ad effettuare una scansione con spybot o con Ad-Aware. Sono gratis e li puoi scaricare dai siti originali.

ciao ciao ... Blue_screen_of_death
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian