|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: BARI
|
(BARI + Spediz.) Vendo IPHONE 3GS BIANCO 16gb+ Applecare appena attivata! prezzo 420
Come da titolo, vendo iphone 3gs BIANCO 16 Gb con applecare appena attivata quindi con garanzia e assistenza apple per qualsiasi problema o sostituzione!
foto come da richiesta: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() il telefono e' PERFETTO senza il ben che minimo graffio!( sostituito con un nuovo iphone dalla apple a giugno circa, ripeto con un nuovo iphone, non con uno rigenerato, infatti il seriale non comincia con 5k ecc..!) quindi ripeto e' perfetto! con naturalmente tutti gli accessori e la scatola originale! spedizione con paccocelere 3 o 1 assicurato per l'intero valore! scambio a mano su BARI - BRINDISI e zone vicine. pagamento Postepay o BOnifico bancario o Vaglia o eventualmente anche paypal! trattative qui e + di 90 feedback positivi altrove... max serietà, solo veri interessati, non scambio con nulla quindi nn proponete, Grazie. Ultima modifica di baubau00 : 25-08-2010 alle 09:39. Motivo: inserite foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
coda
che fw monta il cell? foto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
hai pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
pagamento eseguito tramite bonifico bancario -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Confermo mi ha comunicato di aver effettuato il bonifico bancario, quindi iphone VENDUTO!
Come scritto in privato, appena mi risulta il pagamento effettuo la spedizione e comunico il tracking! ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
come comunicatomi da baubau00 l iphone non si accende piu e come detto mi da lui aspetto il riaccredito dei soldi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
riaccredito eseguito, inviata copia del bonifico appena effettuato via mail all'utente. Purtroppo non è dipeso da me, ma verificato il problema, ho subito riaccreditato la somma ricevuta. Grazie per la comprensione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
copia bonifico ricevuta aspetto conferma dalla banca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
tutto ok soldi tornati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.