|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Viterbo
|
Consiglio su acquisto Router servizio DynDns
Salve a tutti, possiedo un Netgear dg834g v5 e possiede un account DynDns, per me indispensabile per l'utilizzo del Nas e della IPCam da remoto.
Purtroppo non riesco a far aggiornare l'ip al router verso DynDns, solo ed esclusivamente riavviando il Router, in automatico al cambio IP non lo fa. Ho letto su qualche altro forum che è un bug del Firmware ho anche provato a Downgradarlo alla versione V1.6.01.21 ma si è intoppato tutto e ho dovuto sostituirlo in RMA. Quindi vi sarei grato se mi elencasse un pò di router abbastanza buoni con il servizio funzionante intorno alle 50-60 euro possibilmente Netgear. Io avevo optato per un DG834GT, sicuramente funzionante per il mio scopo, ma ormai obsoleto. Grazie mille a tutti.
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Ciao, cortesemente:
Per il problema del tuo router chiedi ne thread ufficiale. Per i consigli usa il thread apposito. [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.