|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
[Reggio Emilia + SPED] iPhone 3GS 16 GB nero 400 euro
- modello di iPhone 3GS
- numero GB 16 - versione del firmware 4.0.2 - se è sbloccato o meno NON E' SBLOCCATO - CONDIZIONI OTTIME COME NUOVO - modalità di pagamento POSTEPAY, BONIFICO, CONTANTI - modalità di spedizione/consegna (ed eventuali spese extra) POSTA CELERE 1 GIORNO PER LA SPEDIZIONE 10 EURO - se l'inserzione è presente anche su altri siti/forum o su eBay SI ALTRI FORUM Vendo Iphone 3GS 16 gb acquistato a settembre 2009 usato in modo maniacale con custodia e pellicola sul display. NON presenta graffi e i segni Non mi e' mai caduto, non l'ho mai usato in spiaggia proprio perche' sono un po' maniaco con i cellulari. Ho il documento di acquisto. Acquistato sul sito Apple. invio foto per mail |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
|
coda, hai pvt
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Come ti dicevo in privato il prezzo e' quello e li vale tutti dato che a differenza di altri annunci il mio non ha graffi e segni di usura.
Mio cugino ne ha venduto uno identico allo stesso prezzo ed era messo peggio del mio... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.