|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
download ISO Windows 7 (da abbonamento TechNet)
Ciao!
Ho sottoscritto tempo fa un abbonamento TechNet, con cui ho scaricato ISO e product key di alcuni software Microsoft, tra cui Windows 7, XP ed Office. Ora l'abbonamento è scaduto, vorrei ri-scaricare le ISO (visto che l'HDD in cui le avevo salvate è morto) ma non mi è possibile! Loggandomi a TechNet riesco a visualizzare solo i product key che richiesi a suo tempo, informazione per me superflua visto che i codici medesimi li salvai al sicuro su carta stampata. Alle ISO non riesco invece ad accedere in alcun modo, come fare per scaricarle nuovamente? ![]() Grazie! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Mi sa che è impossibile perchè il "download" del materiale (iso, files compressi...) è proprio una delle caratteristiche per cui si paga il servizio Technet!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Accidenti credevo dessero priorità al download ISO piuttosto che all'accessibilità continuata dei product key allo scadere del periodo di sottoscrizione
![]() Non è possibile sfruttare un'alternativa legale? Mi rode avere i product key autentici ma non le ISO! ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
Per quello che ha pagato durante il suo abbonamento ha già avuto. L'abbonamento non è stato rinnovato perciò niente gli è dovuto. Inoltre......e punto principale: Esiste un thread dedicato che nel 1° post spiega e riporta le faq dei limiti del contratto Technet e MSDN. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2014349 Ciao |
|
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
|
|
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Scaricati la iso della versione per cui hai la key di windows 7 da internet e inserisci poi il product key di technet.
Il metodo non e inlegale in questo caso,perche possiedi il product key,se non lo possedevi in quel caso era inlegale,ma in questo caso hai l autorizzazione di farlo. ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Naturalmente è così
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Premessa:
Quote:
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.