|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[RM+SPED] Vendo Lettore Bluray samsung + intera collezione di film in bluray!Ciao a t
Ciao a tutti,come da titolo vendo un lettore bluray samsung + tutta (ahimè) la collezione di bluray,causa necessità di soldi urgente
Ecco tutti i titoli in vendita: Vendo tutto a 15€ (in raccomandata) o 12€ (in prioritaria) Priorità ai blocchi di film! Incontri Ravvicinati del terzo tipo 20th anniversary edition Il Codice Da Vinci Edizione Speciale (2 bluray) Angeli e Demoni extended cut (2 bluray) Hancock (2 bluray) Transformers la vendetta del caduto Segnali dal futuro Alice in Wonderland I corti pixar (primo volume) Ratatouille Monster & Co Bolt Final fantasy advent children Wall-e Resident Evil Degeneration La Sposa Cadavere Dead Space - La forza oscura Kung fu Panda Monster House The Nightmare Before Christmas Mostri contro Alieni I Simpson the movie 30 giorni di buio Underworld Underworld Evolution Underworld la ribellione dei Lycan Silent Hill Terminator 2 Terminator 3 Terminator Salvation Paranormal Activity District 9 Uomini che odiano le donne La ragazza che giocava col fuoco 28 settimane dopo The hurt locker Walk hard - The dewey cox story (UK) Tropic Thunder Drag me to hell Orphan Transformers (2 dischi) Iron man (2 dischi) Outlander Il cavaliere oscuro Lasciami Entrare The Pineapple Express (strafumati - UK) Watchmen (3 dischi) Sweeney Todd Cloverfield Guida galattica per autostoppisti Juno Timeline Tutti i film sono come nuovi e utilizzati 1 volta ciascuno e riposti sulla libreria. Sono completi di custodie (ovviamente) come nuove (trattati benissimo,visto che li collezionavo xD) Come dicevo vendo anche un lettore bluray samsung (BD-P1500),perfettamente funzionante,in ottime condizioni,completo di scatola originale,libretti vari e cavo HDMI (non incluso precedentemente) a 60€ Tutti i prezzi sono da considerarsi inclusivi di spedizione (raccomandata e paccocelere3 per i blocchi e il lettore) Pagamento tramite ricarica su postepay PREFERIREI VENDERE IN BLOCCO ANZICHE' IL SINGOLO DISCO,PER INFO E FOTO CONTATTATEMI IN PM (NO PERDITEMPO PER FAVORE! D IN VENDITA ALTROVE!
Molti Feedback su Forum concorrenti e sulla Baia Ho concluso positivamente con: sbronzo87,black81 Ultima modifica di Simone8899 : 25-08-2010 alle 20:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Venduti:
Cofanetto Pianeta Terra Red Cliff Inglorious Basterds Ponyo Amabili resti Shutter Island Coraline Disney pixar's UP Il Curioso Caso di Benjamin button (2 dischi) Moon Sherlock Holmes
Molti Feedback su Forum concorrenti e sulla Baia Ho concluso positivamente con: sbronzo87,black81 Ultima modifica di Simone8899 : 24-08-2010 alle 13:05. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
coda con scambio a mano da effettuarsi nel weekend, ora leggo i titoli blu ray e ti dico quali mi interessano via pm
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Aggiornato con le cose rimaste,attendo notizie da siligio per il lettore coi 7 film
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
venduto tutto,si può chiudere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.