|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
[Mi+sped.] Iphone 3GS 32GB NERO 4mesi di vita, perfetto!!!!
Come da titolo vendo Iphone 3GS di colore nero della capienza di 32GB comprato nel mese di Aprile presso l'Apple Store di Milano (Carugate). Il telefono è perfetto e non presenta il minimo graffio o segno di usura, in quanto tenuto sempre nel suo bumper e con la pellicola trasparente. Corredato di confezione e venduto con l'Apple Extension Care che estende la garanzia del prodotto a 2 anni. E' un vero gioiellino!!!! Naturalmente vendo assieme a pellicola display e custodia siliconica (non di quelle da 2 euro dei vù-cumpra) ma quelle in vendita all'apple Store.
Vendo Euro 650 Trattabili. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
A 650 euro compro un altro Iphone 4
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie per aver gratuitamente inquinato il mio thread. Comunque se desideri fare un paragone: il costo di iPhone4 + bunper + pellicola + Apple care sono 889 euro... Se vuoi spenderli spendili... Basta che non intervieni Mai più sul mio thread!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
penso che il prezzo sia proprio fuori regolamento..adesso insultami pure ma a quella cifra è un consiglio non lo vendi nemmeno a pregare..
il nuovo 8giga sta a 539 va bene l'apple care e tutto ma sembra un po eccessivo..
#6 | |
Bannato
Città: roma
|
Quote:
e' vero che il prezzo arriva a quasi 900 euro come dici te..ma a 650 anche senza apple care e bumper uno si compra un iphone 4(con il bumper che comunque fino a fine mese e' gratis)..il prezzo e' un po altro considerando che su altri siti lo vendono a molto meno..non credio che il tuo prezzo sia da regolamento... |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il prezzo è conforme al regolamento in quanto il prodotto sino al suo ritiro per la successiva vendita nella configurazione da 8 gigabyte era di 699 alle quali vanno aggiunte il costo di Apple care, delle pellicole e delle custodie per complessivi euro 809. Quindi fate voi i calcoli se non è conforme... È tutto dimostrabile da scontrini etc. Inoltre ho scritto che il prezzo è trattabile... Quindi se poi io riesco a venderlo o meno penso siano affari miei! Se siete interessati fatevi avanti, se considerate che il prezzo non è conforme segnaleremo ad un mod (sarà poi lui eventualmente a definire se ci sono anomalie nella mia vendita). Altrimenti vi prego vivamente di non inquinare il thread! GRAZIE!
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() grazie per la collaborazione ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
evitiamo queste uscite da bambini di 15 anni, ok? non è questione di risposte o meno ma di rispetto del regolamento.
![]() |
#11 |
Bannato
|
ok..scherzavo..
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
ottimo commento...c'è modo e modo per sottolineare la non correttezza dei prezzi.
si chiude.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.