|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
[CERCO FR+SPED] Xbox360 jasper
ciao a tutti,come da titolo cerco una arcade per conto di un mio amico.
il budget massimo è 110 € ss incluse oppure 130 € sempre ss incluse se la console ha l'hdd da 20gb. la console deve essere una jasper preferirei avere anche una foto del retro per leggere l'mfr (con seriale ovviamente coperto) mi interessa solamente la console con 1 pad e alimentatore e cavo SD (in poche parole il bundle della arcade),quindi niente antenne wifi e accessori vari (eccetto l'hdd) Regole: massima serietà,no perditempo,attenersi a quanto scritto sopra. ho feedback positivi su questo forum e su altri effettuo ricarica POSTEPAY code di massimo 3/4 giorni,poi si passa al successivo annuncio pubblicato anche su altri forum |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Gaeta
|
Quote:
bannata, modificata con ixtreme 1.6 con scatola, cavo component, pad wired, alimentatore, 18 dvd verbatim dual layer. Sono di Gaeta, puoi anche venirla a prendere tu se vuoi, posso farti tutto 120 +s.s.
Venduto a:worgc001,chrisp,presidente1980,gabrieca,spinaspina88,vodja,opelio,albanomax,bersc,alibibi, giagio9,fedevi,Vash_85,Jungleamd64,kaioh83,Cappej,mintaka84,Franky27 ,jojo1969,ninoteacher,Torpedo,BeN!,galaverna,wolf84,,The_Saint,freddy88,Andrew_db |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Gaeta
|
Appena ritirata a mano.
Consigliato e simpatico. Grazie e alla prossima. Ciao
Venduto a:worgc001,chrisp,presidente1980,gabrieca,spinaspina88,vodja,opelio,albanomax,bersc,alibibi, giagio9,fedevi,Vash_85,Jungleamd64,kaioh83,Cappej,mintaka84,Franky27 ,jojo1969,ninoteacher,Torpedo,BeN!,galaverna,wolf84,,The_Saint,freddy88,Andrew_db |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.