|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: brescia
|
(BS-BG-MI) a mano ACQUISTO RETRO CELL!!!
--------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti, come da titolo stò cercando per amico collezionista questi telefoni particolari, ed anche alcuni comuni. LG GD900 (Quello con tastiera trasparente LG KF900 PRADA SAMSUNG OMNIA I900 (NO RELOAD) SAMSUNG INNOV8 TOUCH SAMSUNG S7070 (DIVA) SAMSUNG R810 FINESSE SONY CDM Z7 SONY ERICSSONXPERIA X1 SONY ERICSSON ZYLO SONY ERICSSON P900 SONY ERICSSON W995 WALKMAN SONY ERICSSON XPERIA X10 MINI PRO HTC MAGIC G1 Ovviamente tutti devono essere in buone condizioni, funzionanti, e con tutti i loro relativi accessori e scatola. Proponete!!!!! grazie per l'attenzione.
concluso positivamente con: Bravonera-Gefferson- Morkio-29Leonardo-Jim3-Adri0206 Ultima modifica di kaggetta : 25-08-2010 alle 11:39. Motivo: aquistato! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ciao, io potrei avere un Omnia i900... completo di tutto... scatola, auricolare, etc... il telefono è in ottime condizioni con pellicola sullo schermo e custodia in poliqualcosa... se vuoi oggi faccio foto e te le invio...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
di dove sei..?..prezzo del tel? grazie
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
NO Problem.
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
![]() ![]() Telefono acquistato il 7 Dicembre 2008... Prezzo 150 euro spedito con pacco celere 3... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
lo sporco sul display è colpa della pellicola protettiva vero?
che rom monta?, deduco che hai fatto il root giusto? inoltro al mio amico e ti faccio sapere, ad ogni modo, mi sa che 150 sono un po tantini tieni presente che io ho venduto qui nel forum a marzo di quest'anno un omnia 8gb identico al tuo con sd da 2 gb aggiuntiva con navigatore, a 100 euro (va be. perchè presentava dei graffi sul display) massimo puo arrivare a 120. cmq stasera ti faccio sapere grazie
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
thank...stasera sento il mio amico e ti faccio sapere...
ti chiederai perchè un appasionato di Telefoni delega ad altri le sue richieste! semplice: lavora tutto il giorno, e non ha tempo e voglia di scrivere su forum grazie per ora
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
ciao hai mp!
|
|
|
#12 |
|
Member
|
UPP GIORNALIERO!!!
|
|
|
#13 |
|
Member
|
trattativa con ELETTRODINAMISMO per OMNIA i900 avviata
|
|
|
#14 |
|
Member
|
trattativa per SAMSUNG OMNIA i900 con elettrodinamismo confermata
giovedi/venerdi invio bonifico quindi rimangono gli altri terminali tranne OMNIA (che non so come si depenni dal post principale)!!! ciao a tutti
|
|
|
#15 |
|
Member
|
buongiorno. samsung omnia e gli altri due evidenziati in azzurro, già trovati fuori del forum. Rettifico l'errore HTC DREAM E non magic
grazie a tutti.. mi scuso con elettrodinamismo con la quale avevo praticamente concluso! grazie per la disponibilità alla prossima
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
un M600i può interessare?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
[MI] glofiish x650
glofiish x650 rom 6.1 con tutti gli accessori.
prezzo 150 euro. ivan |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: bologna
|
ciao ho una collezione di vecchi samsung compreso il primo, ti potrebbero interessare?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.