|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
crash crash crash crash crash.....
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
non ne posso più... winzozz schifosooooooooo..... passando al problema tecnico... windows crasha....come quando dove vuole lui....mentre gioco...mentre navigo su interntet...una volta addirittura mentre era in stand-by.... e qualche volta (non sempre) dalle casse/cuffie esce un sibilo a dir poco asfissiante... ora... mi sono già messo all'opera con il backup e sono preso abbastanza bene.... però....prima di formattare e reinstallare questo bruttissimo sistema non operativo, esigo per sfizio sapere perchè crasha....e qui entrate in gioco voi, miei cari colleghi smanettoni che le vostre sentenze si abbattano su questo 3d.... in firma c'è tutto quello che c'è da sapere...e se non c'è.....io sono qui.... P.s.: ho scritto il 3d in questa sezione perchè non escluderei del tutto un problema hardware....comunque...se c'è da spostare...spostate pure... |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Seven è uno dei sistemi Windows più riuscito.. Il consiglio è si di fare il backup, formattare e reinstallare.. Eventualmente se fosse un problema hardware devi poi testare ogni singola componente, ma adesso non fasciarti la testa prima di rompertela, prova a reinstallare e poi vedi.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Diciamo che Seven è un ottimo OS però ha ancora qualche problemino di stabilità, explorer.exe e qualche applicazione esterna tendono a volte a crashare di più rispetto a Vista. Ma si tratta credo di problemi di gioventù, almeno così speriamo tutti
Per ora formatta però dopo non esagerare, tieni sempre presente che il SO non è un bidone dell'immondizia |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
magari il trascriversi il codice d'errore mostrato per intero nel bsod potrebbe essere utile come potrebbe essere assolutamente utile usare il thread ufficiale presente in area "windows vista/seven - guida alla soluzione dei problemi"
pertanto questo veiene chiuso
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.