|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Importante problema da risolvere!
Buona Sera a tutti.
![]() ![]() ![]() P.S. Spero di non aver sbagliato sezione in cui postare la discussione.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
La lista delle cose che potrebbero causare un simile problema è lunga. Per prima cosa dacci qualche informazione in più sulla tua configurazione.
Potrebbe anche solo essere la scheda video che va in protezione perché si riscalda, magari il dissipatore è intasato dalla polvere e quindi non riesce a dissipare il calore. Per questo spiegherebbe il perché devi lasciarlo raffreddare prima di poterlo riutilizzare
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie Mille per il tuo tempestivo aiuto. Che dirti guidami tu per darti qualche dato sulle configurazioni perchè non so proprio come arrivarci...
![]() Ti posso dire che la macchina è un intel pentium 4 da 3.00GHz con scheda video radeon 9200 SE Family... Ho misurato anche la temperatura ed al momento è 36°C per il system e 57°C per la cpu.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ho aperto e pulito dissipatore e ventole, e in più anche l'alimentatore. Il problema sembra risolto, ma di contro ora il pc è divenuto molto più rumoroso!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Più propenso per l'aria che soffia (come se stesse caricando una miriade di programmi) e anche un leggerissimo fischio quasi impercettibile...
Ultima modifica di Hartmut F. : 24-08-2010 alle 13:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.