|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: firenze
|
connessione a rete da internet
Lo so il tema non è originale, mi sono documentato leggendo il più possibile (anche nei ari 3d aperti qui sul forum) ma non riesco a venirne a capo: mi spiego meglio..la mia configurazione è questa:
Router netgear dgn2000 Pc fisso collegato via lan Nas qnap 210 collegato al router vari dispositivi wirelless telecamera ip collegata wireless Non avendo un ip fisso mi sono iscritto a dyndns e quando il nas è acceso arrivo tranquillamente a vederlo da remoto, se è spento accedo alla pagina di configurazione del router (qui il primo dubbio) ieri ho provato a collegarmi alla telecamere ip (il nas era spento e solo router e telecamera erano accesi e connessi) ma senza successo: mettendo come indirizzo http://mioind....dyndns.biz:8080 vedevo il router e la pagina di amministrazione se mettevo invece come numero dela porta 81 (la porta su cui c'è la telecamere mi compare il messaggio che il server non è raggiungibile. Sul router ho riservato un indirizzo alla telecamera e per quel'indirizzo ho aperto tutte le porte in ingresso (stessa cosa che ho fatto sul nas ed è stato sufficiente) ma questa volta non va...dove sbaglio? Altro dubbio perchè se ho il nas acceso entro con il semplice indirizzo dyndns senza indicare la porta?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.