|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
(ct+sped) vendo retroconsole game cube , game boy sp , ngage , neo geo mvs , nes
Salve mi chiamo giuseppe il mio nick e trposa
e sono di catania per chi acquista in zona e disponibile la consegna a mano e se volete la prova dell'oggetto . per chi acquista fuori catania e disponibile la spedizione e vari tipi di pagamento fra cui segnalo il pay pal (verificato) il post pay o il vaglia postale. vendo : console game cube completa senza scatola + 22 giochi molti sono nuovi a E100 console telefonino ngage qd completa e come nuova + 2 giochi e memory E100 console nintendo nes americana + 120 giochi il tutto senza box a 400 euro console nintendo nes compatibile + 30 giochi usa senza box a 80 euro console nintendo 64 + 8 giochi senza box 70 euro console super nintendo + wild card 32mb euro 300 commodore amiga 500 senza box completo 30 euro commodore amiga 500 plus solo tastiera 20 euro giochi per msx in cartuccia 30 euro cad. i prezzi sono trattabili mi scuso per le foto non so come metterle ancora e invito hai moderatori che se ce qualcosa che ho sbagliato di non chiudermi il tutto ma inviarmi il cosa modificare . perche' sono un novellino qui. per chi vuole acquistare qualcosa mi contatti gli mando le foto dell'artico desiderato . grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Trento
|
Coda per le "Commodore Amiga 500": ti chiedo qualche foto e, soprattutto, se sono funzionanti. Ti mando PM per ulteriori dettagli.
Grazie
Geforce GTX960|Sony PS4 Pro - Nintendo WiiU 3DSXL Mercatino: dagon1978, miky1989, nexor, Aristippo, vtq, DottorLeo, battalion75, roxas95, steffr, apollo70, thinkfast, X850, bussoman, oldfield, francoba, Marckinho, guerrierodipace, Mimmo17, Derfel Cadarn, rdaelmito, D4N!3L3, siuseppe, PoliCarpo87, stefano25, v1nline, astarte, Prodeguerriero e altri Ultima modifica di jjsalvy : 23-08-2010 alle 09:24. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
primo per il cubo,ti invio pm!
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ok le foto te le ho mandate ti chiedo solo se accetti di darmi un paio di ore che ti testo le macchine e ti mando la migliore in special modo i disk drive lo stesso fromattando e copiando qualcosa . faccio presente che sono un amighista e ne capisco molto di queste macchine nella mia collezione ce un amiga 1200 modding in case del amiga 2000 con lettore dvd 2 drive hd ecc ecc ecc il mio fido amiga dei bei tempi andati. gli amiga che vendo sono un amiga 500 e un amiga 500 plus ti mandero' il sistema operativo per il computer che scieglierai che nel caso del amiga e il worcbench 1.2 o uno 1.3 nel caso del amiga plus che sarebbe un amiga 600 meno espandibile ti mandero' il sistema operativo 2.0 ci sentiamo stasera telefonicamente . buon lavoro
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Fammi sapere che giochi hai per il cubo,così vediamo di concludere...inviami pm per favore così lo leggo subito.
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
foto inviate del game cube
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Trento
|
lascio coda, spese a 15E sono troppe
Geforce GTX960|Sony PS4 Pro - Nintendo WiiU 3DSXL Mercatino: dagon1978, miky1989, nexor, Aristippo, vtq, DottorLeo, battalion75, roxas95, steffr, apollo70, thinkfast, X850, bussoman, oldfield, francoba, Marckinho, guerrierodipace, Mimmo17, Derfel Cadarn, rdaelmito, D4N!3L3, siuseppe, PoliCarpo87, stefano25, v1nline, astarte, Prodeguerriero e altri |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
spese spedizione sono troppe
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
i giochi del cubo non mi interessano,quindi lascio la coda per il cubo !
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
quali sono i giochi del N64?
p.s. ma davvero il super nes vale così tanto??
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
|
Quote:
1 - super mario 2 - metal gear 3 milon's secret castle (2 copie) 4 contra (2 copie) 5 top gun (3 copie) 6 super mario bros- duck hunt 7 teenage mutant ninja turtles (3 copie) 8 tetris 9 marble madness (2 copie) 10 rygar 11 ninja turtles 2 arcade game 12 gotcha the sport! 13 wood wather rage 14 millipede 15 tag team wrestling 16 atcicipation 17 tiger heli 18 10-yard fight 19 sesame street 1-2-3 astro grover - ernies magic shapes 20 festers quest 21 rollergames 22 the black bass 23 wf wrestlemania 24 advanced dungeon&dragon heroes of the lance 25 bad budes 26 ghost'n goblins 27 the simpsons bart vs world 28super off-road 29silent service 30rad racer ricordo che per funzionare su nes italiano avete bisogno di un converter adattatore tipo magic key che ho e vendo a parte e nuovo a 40 euro ma comprato insieme al blocco vi faccio un considerevole sconto propio per permettervi di utilizzare questi giochi su nes italia. faccio presente che i giochi del nes americano europeo ecc sono identici come aspetto esterno alle cartucce italiane. sono quelli giapponesi che hanno forma e coloe diverse e anche l'attacco e diverso sono circa la metta di quelle classiche. cosi evitate domande inutili. in piu' se qualcuno vuole rendere la sua console italiana compatibile con tutte le cartucce( tranne le japan ) basta fare una piccola modifica(tagliare un piedino interno di un chip) cordiali saluti dal vostro espero trposa Ultima modifica di 33gta33 : 23-08-2010 alle 15:31. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
diciamo che è un accessorio per "ampliare il parco giochi"... giusto?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
coda casomai per il wildcard.
hai foto? quanto solo quello senza snes?? |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Junior Member
|
e da 32 mb il wild card
Quote:
si infatti hai tutti i giochi in un sol colpo e ti diverti . tengo a sottolineare che vendo il super nintendo senza box + 2 joypad e cavi + il wildcard con il suo box (quindi anche boxato) + regalo adattatore super game boy + spedizione . a 250 euro ultimo prezzo offerta del giorno il primo che ci arriva . dimenticavo che vi regalo anche un po' di dischi vuoti . |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
ok domani ti spedisco i giochi
come concordato ciao nichele
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
è ancora disponibile l'amiga 500? mi metto in coda...
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
|
amiga 500
quale ti interessa perche' ho delle trattative per entrambi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.