|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
dimensioni processi svchost
ciao a tutti,
qualcuno sa se esiste un programma che, oltre a indicare quali processi sono caricati da svchost(io per esempio uso svchost Viewer) indichi anche la dimensione di tali processi?in questo modio sarebbe possibile vedere quale effettivamente è responsabile di una valore troppo alto di svchost.exe. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Io conosco process explorer, ma non ricordo se mostra anche la dimensione di ogni singolo processo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
aumenta la ram che 512mb sono veramente troppo pochi
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
troppo semplice aumentare la Ram, io voglio capire quale processo di svchost lo porta alle stelle ogni tanto!Process explorer non lo mostra. l'unica soluzione sarebbe disattivarli uno a uno; strano che non ci sia un programma che mostri l'utilizzo della memoria dei singoli processi all'interno di svchost.exe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
per alle stelle cosa intendi? anche un 50mb potrebbe essere del tutto normale se usi un modem usb
comunque prova Process Monitor lo trovi sempre sul sito microsoft: http://technet.microsoft.com/en-us/s.../bb896645.aspx
Ultima modifica di xcdegasp : 23-08-2010 alle 06:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.