|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
temperature 1090T
Buondì
![]() Chiedo un consiglio a voi esperti, mi sembra che le temperature del mio processore siano un po' alte, a "riposo" oscillano tra i 45/49 °C Mi sembrano un po' altine, vero anche che da quando si è rotto il condizionatore nello studio ho in media 32 gradi ambientali, magari quindi è nella norma, ma chiedere non costa nulla ![]() Il case è un CM690 con una ventola frontale in immissione e una posteriore in estrazione, ho spostato quella laterale sul fondo in immissione, magari spostando quest'ultima da qualche parte la situazione potrebbe migliorare, non so... Il Dissipatore è un artic extreme. Vi allego uno screen della situazione, grazie mille
CPU: AMD Phenom II x6 1090T COOLING: Arctic Freezer Xtreme MOBO: ASUS AM3 M4A79XTD EVO VGA: HD4870 1GB HIS RAM: TEAM Xtreem 4x2GB 1333 DDR3 HD: Samsung SpinPoint F3 500GB SATA II CASE: COOLER MASTER XCalade |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ho notato ora che da quando ho fatto l'aggiornamento del bios "2102" il processore mi rimane sempre fisso a 3200 nonostante nel bios il cool 'n' quiet risulta abilitato, c'è qualcosa da attivare anche nel sistema operativo?
![]()
CPU: AMD Phenom II x6 1090T COOLING: Arctic Freezer Xtreme MOBO: ASUS AM3 M4A79XTD EVO VGA: HD4870 1GB HIS RAM: TEAM Xtreem 4x2GB 1333 DDR3 HD: Samsung SpinPoint F3 500GB SATA II CASE: COOLER MASTER XCalade |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
![]() Le temperature sono nella media. Quella che conta è la temperatura dei core, a te stanno a 35°. Comunque per avere un Arctic extreme, mi sembrano un pò alte (a livello dello stock). Hai montato bene il dissipatore e la pasta termica ? Ultima modifica di RYUFIRE : 22-08-2010 alle 17:55. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.