|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
[ROMA] Vendo NetBook Packard Bell DOT-s/013 (Acer)
Vendo questo favoloso Netbook per passaggio a Tablet. Il modello è il seguente Packard Bell DOT-s/013.
![]() Lo vendo a 159€ + 10€ spedizione con corriere. 1gb di ram, 10 pollici di schermo, bluetooth, schermo a LED, batteria 6 celle di 5 ore di durata, wifi, ethernet, windows xp preinstallato con licenza, avevo anche installato Linux ed è compatibile al 100% in ogni cosa, compreso Sospensione ed Ibernazione ma quest'ultimo lo rimuovoe reinstallo windows xp attraverso il tool di ripristino per azzerare tutto l'hard disk. Mi piace sottilineare infine che è uno dei più sottili e leggeri in assoluto: appena 2.5cm di spessore e appena 1kg di peso. Il netbook è stato acquistato a fine giugno 2010 per cui ho ancora fattura, scontrino e garanzia (naturalmente anche scatola). Pagamento con postepay o a mano (per chi è di Roma). Per ogni cosa contattatemi per PM se seriamente interessati e magari possiamo anche sentirci telefonicamente. Scambio ***SOLO*** con iPad, naturalmente con degna differenza da parte mia. Per il resto non accetto permute di alcun tipo.
Løŕđ Øsïriš Member of Linux Foundation ( osiris@iside.us . http://www.diegostamigni.tk ) ![]() ![]() Ultima modifica di diego.stamigni : 22-08-2010 alle 16:48. Motivo: Aggiunta città |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
ma intanto metti la citta' nel titolo come gli altri e perche' tra parentesi acer?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: lost in space
|
coda.......valuto.........
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
ok
Løŕđ Øsïriš Member of Linux Foundation ( osiris@iside.us . http://www.diegostamigni.tk ) ![]() ![]() Ultima modifica di diego.stamigni : 22-08-2010 alle 16:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: lost in space
|
visto i pochi post........e visto ke dovresti spedire..........vorrei pensarci su...
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
Ho visto anche che hai MSN, se vuoi ti aggiungo e chattiamo direttamente da lì, come meglio credi!
Løŕđ Øsïriš Member of Linux Foundation ( osiris@iside.us . http://www.diegostamigni.tk ) ![]() ![]() Ultima modifica di diego.stamigni : 22-08-2010 alle 17:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
durata effettiva della batteria?
condizioni estetiche , graffi e bad pixel? la garanzia si fa valere on line? coda con limatina |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
Per badpixel, graffi o altri non c'è assolutamente niente in quanto il portatile ha nemmeno due mesi e ci ho fatto veramente poco, lo tolgo solo perchè ho appena comprato un Macbook altrimenti è il compagno ideale da portare ovunque. (peso e dimensioni incredibilmente ottime per il trasporto) Per quanto riguarda la garanzia online non ne ho idea, io l'ho comprato da MediaWorld, non so che tipo di garanzia hanno, forse tu ne sai qualcosa più di me.
Løŕđ Øsïriš Member of Linux Foundation ( osiris@iside.us . http://www.diegostamigni.tk ) ![]() ![]() Ultima modifica di diego.stamigni : 22-08-2010 alle 18:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok interessato...se arriva il mio turno contattami
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Thread chiuso, oggetto venduto.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
a chi? scusa? non siamo in trattative avanzate?
guarda che non funziona così...a ricarica avvenuta spedisci e poi normalmente prima di chiudere il 3d aspetti che arrivi il pacco e che il compratore confermi che è tutto in regola!!!! avresti dovuto segnalare solo trattative avanzate con me! Per chiarezza verso tutti preciso che il venditore ieri mi ha contattato dicendo che era già il mio turno, raggiunto l'accordo sul prezzo, pur disposto a ricaricare subito il venditore è in vacanza e non ha a disposizione la dotazione completa per la spedizione, per cui si aspetta il suo rientro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
c'erano altri in coda mi pare o no?
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda che ho scritto in un post passato "se arriva il mio turno contattami" il venditore tiene le code...se volete posto il messaggio del venditore....poi non voglio rubare il posto a nessuno...attendo il mio turno..del resto se fossi stato in malafede avrei potuto non postare alcunchè..se ho spiegato tutta la faccenda è proprio per chiarezza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
coda
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.