|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Sostituzione rubinetto
Vorrei sostituire il rubinetto della vasca ma la distanza dai raccordi (due tubi esterni) e di soli 110 mm, mentre nella maggior parte dei rubinetti in commercio, da una veloce ricerca risulta essere di 150 mm.
Ho pensato a delle prolunghe a Z (non so come si chiamano) che ho visto adottare per montare termosifoni nuovi su vecchie tubature, ma non so se esteticamente sia la soluzione migliore. Qualche idea?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
se si...esistono raccordi eccentrici che ti permetteranno di montare qualsiasi miscelatore(da parete) in commercio.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Ecco come si chiamavano, quindi con un paio di questi da 2cm l'uno dovrei risolvere: ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() Ultima modifica di morpheus85 : 22-08-2010 alle 16:13. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Di solito i miscelatori hanno già gli eccentrici incorporati.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
questo genere di argomenti non sono di scienza e tecnica bensì di La Piazzetta che notoriamente è chiusa!
adeguarsi alle direttive è il primo passo per una corretta convivenza ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.