|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
La stagione degli incendi! >.<
Oggi pomeriggio decido di andare a fare una passeggiata in montagna con sorella e cane al seguito. Per una volta decido di andare bello leggero e porto con me solo la 50D e il 55mm lasciando a casa il 135mm.
DANNAZIONE!!! Mentre salivo in auto vedo che sul versante di una montagna poco distante da quella su cui stavo salendo c'è un incendio con un via vai di elicotteri e Canadair. Ormai il danno l'avevo fatto e quindi dovevo arrangiarmi come potevo. Da un'infinità di scatti questo è quello che per il momento ho selezionato e sistemato un po'. Non escludo che possa trovarne qualcun altro passabile. Purtroppo di fare crop eccessivi non se ne parla, le ottiche che ho non me lo permettono. Di questi 3 scatti l'unico leggermente croppato è il terzo. - 1 - ![]() - 2 - ![]() - 3 - ![]() Ho deciso di postarle anche solo per una soddisfazione personale per essere riuscito a tirare fuori 3 scatti guardabili tra tutti quelli fatti. Poi se valgono qualcosa in più sarete voi a dirmelo! A voi la parola! BYEZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!! PS: Sulla prima immagine lo schermo del portatile mi da una dominante ciano che non dovrebbe esserci. La pp l'ho fatta con un monitor esterno e il blu del cielo è bello intenso.
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
Ultima modifica di Zak84 : 22-08-2010 alle 01:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ebbavo zak!
hai tirato fuori tre ottimi scatti. il primo mi dice poco o nulla, ma gli altri due sono ottimi davvero! nel terzo forse c'è un pò di troppo cielo ma conoscendo i limiti (55mm appunto) va bene così |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Grazie!
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
|
bellissima la 2°, niente male anche la 3°!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.