|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Broswer "inutilizzabile"
Salve a tutti, vi espongono brevemente il mio problema nella speranza che qualcuno mi possa essere d'aiuto :
Ho da poco acquistato un modem-router Belkin 5D8636-4 v2 configurandolo per alice adsl 7MB; successivamente ho impostato ip statico e ho aperto delle porte tcp e udp all'interno delle configurazioni per facilitare l'utilizzo di alcuni programmi p2p. Fino a qui tutto ok se non fosse per il fatto che, quando apro questi programmi indipendentemente dalla velocità di up/download che essi raggiungono, la navigazione in internet risulta impossibile (il broswer non riesce a caricare nessuna pagina - ho provato con Firefox e Google Chrome). PS: Io al modem sono collegato dal pc in questione tramite connessione ethernet. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Abbassa sui programmi P2P le fonti e i limiti di connessione.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Dipende a quanto ti va la tua connessione: non è detto che se hai alice 7MB ti va a 7 Mb!
Anche io ho alice 7MB, ma sono lontanissimo dalla centrale telefonica e a me il record di down è di circa 900 Kb Quindi dovresti sapere più o meno a quanto va la tua connessione, ad esempio facendo un testo con speedtest --> speedtest.net. Mettiamo che il down su speedtest sia di 1,5 MB, allora imposta i limiti circa a 1,3 MB oppure fai delle prove.... Anche l'upload è importante, quindi limita anche quello Ciao! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Sono parecchio vicino alla centrale telefonica e con il vecchio modem adsl1 che avevo non ho mai accusato di tali problematiche settando regolarmente valori molto alti.
Ultima modifica di Sneik : 21-08-2010 alle 22:09. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.