Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-08-2010, 15:41   #1
PianoMagic0
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
[CL] Vendo 3 notebook (Asus A6000,Sony Vgn-FE48E,HP DV6580el)

Come da inserzione vendo i seguenti 3 notebook:

Hp Dv 6580el:

Vendo come da inserzione questo notebook "Funzionante" con un piccolo difetto. Praticamente se lo si usa per molto tempo,dopo un pò non si avvia e bisogna farlo raffreddare.Non riconosce i driver video originali ma solo quelli standard che si trovano nell'istallazione di vista,xp o linux.Esteticamente tenuto davvero bene.

Modello (limited santa rosa,con lettore di impronte digitali)

Prezzo: a 300€ + ss

Foto:

1)

2)

3)

4)

5)

Link notebook:

http://www.shoppydoo.it/prezzo-noteb..._dv6580el.html

Asus 6000 A6jc: (venduto)

Vendo il seguente notebook Asus A6000 (una garanzia) perfettamente funzionante.La sua batteria è come nuova dura 3 e 10 minuti (con wifi attivato) insomma un'infinità
Come difetti mensionabili ha soltanto i copri giunture mancanti (che dovrei ancora avere,per chi sà come montarli) e una crepetta sulla scocca.Cmq è tutto visibile in foto.

Prezzo: 250€ + ss

Caratteristiche:

Alimentazione
Tecnologia DDR2 SDRAM - 533 MHz
Dispositivi di Alimentazione Esterno

Schermo
Risoluzione Max 1280 x 800 ( WXGA )

Dimensioni
Peso 2.9 kg
Larghezza 35.4 cm
Profondità 28.4 cm
Altezza 3.5 cm

Specifiche
Tipo di Sistema Notebook
Dispositivi Incorporati Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN
Processore Intel Core Duo T2050 / 1.6 GHz ( Dual-Core )
Memoria Cache 2 MB - L2
RAM 1,5 GB (installati) / 2 GB (max) - DDR2 SDRAM - 533 MHz ( 2 x 512 MB )
Lettore di Schede 4 in 1
Disco Rigido 80 GB
Memorizzazione Ottica DVD±RW (+R due livelli)
Schermo 15.4" TFT 1280 x 800 ( WXGA )
Controller Grafico Intel GMA 950
Uscita Audio Scheda audio
Telecom Fax / modem - 56 Kbps
Networking Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11a, IEEE 802.11g
Dispositivo di Input Tastiera, touchpad
Sistema Operativo Microsoft Windows XP Home Edition

Varie
MPN A6F-AP045H
Caratteristiche Color Shine
SO in Dotazione Microsoft Windows XP Home Edition
Software Nero Express 6, Cyberlink Medi@Show 2.0 SE, Norton Internet Security 2005, ASUS Hotkey, ASUS Power4 Gear+, ASUS ChkMail, ASUS Live Update, Adobe Acrobat Reader 7, CyberLink PowerDirector 3.0 DE, ASUSDVD XP 6.0
(Tutti i cd Originali disponibili)

Foto:

1)

2)

3)

4)

5)

Link Notebook:

Sony Vaio Vgn-Fe48E:

Vendo il seguente notebook,perfettamente funzionante,tranne per lo schermo (rotto) e probabilmente la tastiera (perchè quando lo collego allo schermo non forza la visualizzazione di uno schermo esterno). Ah dimenticavo la scocca non è messa benissimo (ma in foto qualcosa dovrebbe intuirsi ). Cmq Il notebook carica e funziona perfettamente (a breve aggiungerò una foto,dove si vedono frammenti di desktop).

Prezzo
:250€ + ss

Foto:

1)

2)

3)

Link Notebook:

http://www.fotodigit.it/scheda_tecni...goria_219.html

Ultima modifica di PianoMagic0 : 26-08-2010 alle 19:12.
PianoMagic0 è offline  
Old 20-08-2010, 18:32   #2
skyfunk
Senior Member

L'Avatar di skyfunk

Iscritto dal: Dec 2000
Coda per l'Asus..ma ad un prezzo decisamente da rivedere
skyfunk è offline  
Old 21-08-2010, 13:02   #3
skyfunk
Senior Member

L'Avatar di skyfunk

Pagamento per l'A6000 effettuato...in attesa della spedizione
skyfunk è offline  
Old 21-08-2010, 15:03   #4
PianoMagic0
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da skyfunk Guarda i messaggi
Pagamento per l'A6000 effettuato...in attesa della spedizione

Pagamento ricevuto,ovviamente spedizione rinviata alla prox settimana essendo sabato!
PianoMagic0 è offline  
Old 22-08-2010, 14:20   #5
PianoMagic0
Bannato

PianoMagic0 è offline  
Old 23-08-2010, 13:57   #6
PianoMagic0
Bannato

PianoMagic0 è offline  
Old 24-08-2010, 13:57   #7
PianoMagic0
Bannato

PianoMagic0 è offline  
Old 24-08-2010, 14:09   #8
skyfunk
Senior Member

L'Avatar di skyfunk

Novità sulla spedizione?
skyfunk è offline  
Old 24-08-2010, 14:33   #9
PianoMagic0
Bannato

Quote:
Novità sulla spedizione?
Ciao sto cercando uno scatolo adatto....tempo di trovarlo in qualche supermercato o negozio e imballo tutto...tranqui non mi sono dimenticato di te
PianoMagic0 è offline  
Old 24-08-2010, 14:39   #10
skyfunk
Senior Member

L'Avatar di skyfunk

Qui non si tratta di essersi dimenticati o meno, si tratta di mantenere fede agli impegni. Sono trascorsi 4 giorni dal pagamento. Mi avevi scritto che avresti spedito lunedi, poi che l'ufficio postale era aperto solo mezza giornata e che avresti spedito al 100% oggi.
Ora mi scrivi che ancora devi TROVARE UN'IMBALLO. Sarebbe stato più corretto scriverlo nel trhead che non garantivi una spedizione in tempi ragionevoli ed io avrei valutato prima del pagamento.
skyfunk è offline  
Old 24-08-2010, 14:51   #11
PianoMagic0
Bannato

Quote:
Qui non si tratta di essersi dimenticati o meno, si tratta di mantenere fede agli impegni. Sono trascorsi 4 giorni dal pagamento. Mi avevi scritto che avresti spedito lunedi, poi che l'ufficio postale era aperto solo mezza giornata e che avresti spedito al 100% oggi.
Ora mi scrivi che ancora devi TROVARE UN'IMBALLO. Sarebbe stato più corretto scriverlo nel trhead che non garantivi una spedizione in tempi ragionevoli ed io avrei valutato prima del pagamento.
tranqui...al massimo domani spedisco...pensavo d'avere una scatolA a portata di mano,invece!
PianoMagic0 è offline  
Old 24-08-2010, 14:56   #12
skyfunk
Senior Member

L'Avatar di skyfunk

Quote:
Originariamente inviato da PianoMagic0 Guarda i messaggi
tranqui...al massimo domani spedisco...pensavo d'avere una scatolA a portata di mano,invece!
Il problema (come ti avevo scritto in pvt) è che a me il note serviva entro fine settimana e spedendo con paccocelere 3 domani mi verrà consegnato con molta probabilità lunedi (visto che il giorno di accettazione dell'uff. postale non viene conteggiato nei 3 giorni previsti).
skyfunk è offline  
Old 24-08-2010, 15:14   #13
PianoMagic0
Bannato

Quote:
Il problema (come ti avevo scritto in pvt) è che a me il note serviva entro fine settimana e spedendo con paccocelere 3 domani mi verrà consegnato con molta probabilità lunedi (visto che il giorno di accettazione dell'uff. postale non viene conteggiato nei 3 giorni previsti).
Ah ok,cmq entro domani lo spedisco....se sapevo di questa urgenza mi davo una mossa in più. Cmq domani il pacco è spedito!
PianoMagic0 è offline  
Old 26-08-2010, 13:17   #14
skyfunk
Senior Member

L'Avatar di skyfunk

Quote:
Ah ok,cmq entro domani lo spedisco....se sapevo di questa urgenza mi davo una mossa in più. Cmq domani il pacco è spedito!
Ieri dovevi finalmente spedire (dopo aver più volte rimandato) ma ,fino a questo momento, non mi hai confermato nulla e ,ovviamente , non mi hai comunicato nessun codice di tracciamento. A questo punto ,dopo aver atteso una settimana dal pagamento, se nemmeno oggi è stata fatta la spedizione , chiedo il rimborso IMMEDIATO di quanto pagato . La pazienza ha un limite...
skyfunk è offline  
Old 26-08-2010, 17:53   #15
PianoMagic0
Bannato

Quote:
Ieri dovevi finalmente spedire (dopo aver più volte rimandato) ma ,fino a questo momento, non mi hai confermato nulla e ,ovviamente , non mi hai comunicato nessun codice di tracciamento. A questo punto ,dopo aver atteso una settimana dal pagamento, se nemmeno oggi è stata fatta la spedizione , chiedo il rimborso IMMEDIATO di quanto pagato . La pazienza ha un limite...

Pacco spedito oggi,più tardi ti passo il codice.

Ps: Scusami (con tutto il rispetto) ma quale pazienza ha un limite? mi hai fatto la ricarica sabato (la posta è chiusta) idem domenica. Ho spedito oggi giovedì,sono passati solo 3 giorni....non sono la fine del mondo. Finiamola di fare problemi per niente perfavore!!!! Siate meno stressati,se non sapete aspettare qualche giorno non comprate più on line (perchè a volte i ritardi ci possono stare).

Pps: Se non erro il primo notebook che hai comprato da me l'ho spedito subito,se ti fossi trovato male non avresti preso questo!
PianoMagic0 è offline  
Old 26-08-2010, 18:19   #16
skyfunk
Senior Member

L'Avatar di skyfunk

Quote:
Pacco spedito oggi,più tardi ti passo il codice.

Ps: Scusami (con tutto il rispetto) ma quale pazienza ha un limite? mi hai fatto la ricarica sabato (la posta è chiusta) idem domenica. Ho spedito oggi giovedì,sono passati solo 3 giorni....non sono la fine del mondo. Finiamola di fare problemi per niente perfavore!!!! Siate meno stressati,se non sapete aspettare qualche giorno non comprate più on line (perchè a volte i ritardi ci possono stare).

Pps: Se non erro il primo notebook che hai comprato da me l'ho spedito subito,se ti fossi trovato male non avresti preso questo!
Intanto...cerca di fare la paternale a qualcun'altro,OK? Qui si tratta di mantenere fede a degli impegni (anche se capisco che certe cose non riesci ad afferrarle). Ma andiamo con ordine:
Sabato= Mi dici che le poste sono chiuse e spedirai lunedi
Lunedi= Silenzio assoluto
Martedi= Mi dici che stai cercando uno scatolo per l'imballo e che spedirai l'indomani
Mercoledi= Ancora nulla
Giovedi (oggi)= Mi dici di aver spedito,ma invece del paccocelere3 concordato hai scelto (denunciando una mancanza di moduli J3) con Ordinario
(Qualcuno ,in passato, per rimediare ad un ritardo ha spedito in J1..ah ma forse mancavano anche quelli di moduli)
Non c'è che dire,davvero un comportamento esemplare.
Quando si mette in vendita qualcosa e si decide di prendersela comoda quando arriverà il momento di spedire, bè forse bisogna segnalarlo nel trhead.
Ah...io sono una che nella vita cerca sempre di dare una nuova possibilità..a tutti. L'ho fatto anche con te,pur avendo avuto già una esperienza negativa (che conosci).
Spero solo di non avere altre sorprese al ricevimento del pacco.
skyfunk è offline  
Old 26-08-2010, 18:34   #17
PianoMagic0
Bannato

Quote:
Intanto...cerca di fare la paternale a qualcun'altro,OK? Qui si tratta di mantenere fede a degli impegni (anche se capisco che certe cose non riesci ad afferrarle). Ma andiamo con ordine:
Sabato= Mi dici che le poste sono chiuse e spedirai lunedi
Lunedi= Silenzio assoluto
Martedi= Mi dici che stai cercando uno scatolo per l'imballo e che spedirai l'indomani
Mercoledi= Ancora nulla
Giovedi (oggi)= Mi dici di aver spedito,ma invece del paccocelere3 concordato hai scelto (denunciando una mancanza di moduli J3) con Ordinario
(Qualcuno ,in passato, per rimediare ad un ritardo ha spedito in J1..ah ma forse mancavano anche quelli di moduli)
Non c'è che dire,davvero un comportamento esemplare.
Quando si mette in vendita qualcosa e si decide di prendersela comoda quando arriverà il momento di spedire, bè forse bisogna segnalarlo nel trhead.
Ah...io sono una che nella vita cerca sempre di dare una nuova possibilità..a tutti. L'ho fatto anche con te,pur avendo avuto già una esperienza negativa (che conosci).
Spero solo di non avere altre sorprese al ricevimento del pacco.
Sabato tu mi hai fatto la ricarica alle 13:19,la posta chiude alle 13...dimmi tu come dovevo spedire? Avrei potuto spaccare la vetrata e lasciare il pacco sul bancone...ma non credo sarebbe stata la soluzione migliore!

Esperienza negativa? Veramente no,non la conoscevo fino a qualche giorno fà,quando hai acquistato l'asus ...quindi non puoi dire che la conoscevo dato che hai comprato il fujitsu un anno e mezzo fà (e non mi hai mai riferito di problemi ne a me e ne a nessun altro)...il fujitsu si accendeva e funzionava perfettamente,se avessi avuto problemi avresti dovuto contattarmi un anno e mezzo fà non adesso. Probabilmente hai fatto del danno smontandolo,non è certo colpa mia! Tranquillo a meno che non lo rompa di tua mano (come probabilmente il precedente),non riceverai nessuna brutta sorpresa,quindi non cercare di riparare le cerniere mi raccomando,lascialo così com'è che è perfetto!!!

Ps: se vuoi ti rimborso di due € di differenza per me non ci sono problemi!

Ultima modifica di PianoMagic0 : 26-08-2010 alle 18:44.
PianoMagic0 è offline  
Old 26-08-2010, 19:00   #18
skyfunk
Senior Member

L'Avatar di skyfunk

Quote:
Sabato tu mi hai fatto la ricarica alle 13:19,la posta chiude alle 13...dimmi tu come dovevo spedire? Avrei potuto spaccare la vetrata e lasciare il pacco sul bancone...ma non credo sarebbe stata la soluzione migliore!
>>> Non ho mai preteso la spedizione sabato....ma gli altri giorni?
Quote:
Esperienza negativa? Veramente no,non la conoscevo fino a qualche giorno fà,quando hai acquistato l'asus ...quindi non puoi dire che la conoscevo dato che hai comprato il fujitsu un anno e mezzo fà (e non mi hai mai riferito di problemi ne a me e ne a nessun altro)...il fujitsu si accendeva e funzionava perfettamente,se avessi avuto problemi avresti dovuto contattarmi un anno e mezzo fà non adesso. Probabilmente hai fatto del danno smontandolo,non è certo colpa mia! Tranquillo a meno che non lo rompa di tua mano (come probabilmente il precedente),non riceverai nessuna brutta sorpresa,quindi non cercare di riparare le cerniere mi raccomando,lascialo così com'è che è perfetto!!!
>>> Se acquisto un notebook e si rompe dopo 10 giorni...non serve a niente recriminare. Il venditore dirà sempre:" Strano,finchè lo avevo io era perfetto ! "
Avrei dovuto dirtelo per avere questa risposta? Quando si fa una cazzata poi te ne assumi la responsabilità. Ma ci può essere anche la buona fede, in fondo sono cose che capitano e quindi perchè romperti le scatole. Tant'è che sono tornato a riacquistare da te.
Quote:
Ps: se vuoi ti rimborso di due € di differenza per me non ci sono problemi!
Non vuoi proprio capirlo che qui non è una questione di soldi? Quello di cui si sta discutendo è un'altra cosa.
Ma adesso basta, mi sono rotto di discutere...
skyfunk è offline  
Old 26-08-2010, 19:12   #19
PianoMagic0
Bannato

Quote:
>>> Non ho mai preteso la spedizione sabato....ma gli altri giorni?

>>> Se acquisto un notebook e si rompe dopo 10 giorni...non serve a niente recriminare. Il venditore dirà sempre:" Strano,finchè lo avevo io era perfetto ! "
Avrei dovuto dirtelo per avere questa risposta? Quando si fa una cazzata poi te ne assumi la responsabilità. Ma ci può essere anche la buona fede, in fondo sono cose che capitano e quindi perchè romperti le scatole. Tant'è che sono tornato a riacquistare da te.

Non vuoi proprio capirlo che qui non è una questione di soldi? Quello di cui si sta discutendo è un'altra cosa.
Ma adesso basta, mi sono rotto di discutere...
si anche perchè si sta discutendo sul nulla (ovvero 3 giorni di ritardo su di una spedizione). Ti ho anche detto che se il pacco domani non è ancora partito,lo blocco (vado nella posta dell'altra città,caltanissetta) e te lo spedisco in j3. E cmq se vuoi le 2€ di differenza te li rimborso...
Non sai che risposta ti avrei dato (fino a prova contraria non leggi nel futuro),certamente se me lo dici dopo un anno e mezzo dall'acquisto,sinceramente non posso farci granchè. La cosa strana che non capisco è: perchè hai ricomprato da me un'altro notebook se la prima volta ti eri trovato male?! Sinceramente non ha senso....

Cmq io vado a cenare.

Ps: se domani riesco a bloccare il pacco te lo rimando in j3 (perdendoci pure i soldi dell'ordinario) se non si può fare parte in ordinario (non è colpa mia se le poste spesso da me non hanno i moduli!!!!).
PianoMagic0 è offline  
Old 27-08-2010, 13:13   #20
PianoMagic0
Bannato

Asus spedito ieri!
PianoMagic0 è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian